Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 2430313233343536 UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 533

ecco! istantanea perche quando accendi poi passa tutto al decoder sat .... il tv invece e' davvero lento, ho il tuo stesso tv . ciaooo

@1enry1
    Per lento intendi prima di far vedere l'immagine, oppure prima che ti permetta di cambiare canale, regolare il volume etc... ? Quanti secondi sarebbero ?

la seconda che dici.... i pirimi 30 secondi non e' rerattivo... NON fa nulla ....ma immagine ovvio c'e !

Salve,
    vorrei comprare il Sony W705C, nel taglio da 40 oppure 48 pollici.
    Qualcuno sa dirmi se ha il motion flow regolabile?

Perché io vorrei disattivarlo del tutto, lo trovo un effetto ridicolo e snaturante.

Grazie in anticipo!

Il 40 non ce l'ha,il 48 si e dovrebbe essere regolabile.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

domanda banale, con W705B se dovessi avere una telefonata , possibile sospendere la visione del programma tv che sto vedendo per poi riprenderlo quando torno ?

credo sia funziona timeshift o roba simile ...

credo si debba per forza inserire una chiavetta nella porta USB (per forza in quelle dedicata al HDD esterno per le registrazioni o ? ) basterauna da 8 Gb ?

e se si come devo fare per fare questa cosa , cosa premo prima e dopo ?

Salve a tutti, possessore da breve di un 32w705B.
    Qualcuno sa dirmi se è normale che in scene scure c'è una forte presenza di ghosting accompagnato da vere e proprie chiazze di color verde/giallo variabili...
    Ho riprodotto il problema usando il test full vs limited di questa img fullrgb_test.jpg
    Praticamente, muovendo la finestra con tale immagine, a luminosità standard (50) scie nere, alzando la luminosità (tra 58-67)per simulare altre gradazioni e situazioni differenti, alcuni quadrati della seconda riga lasciano una scia verde-gialla, alcuni della terza rossi.
    Arrivati a 70 tutto scompare, ma a quel punto ciao neri.
    Ho riscontrato il problema pochi giorni fa quando ho iniziato a giocare a Metal Gear Solid 5 su PS4; tempo di gioco in nottura, la situazione è rivoltante, scie nere accompagnate da macchie...
    E' sintomo di difetto o semplicemente pannello economico di bassa qualità? Grazie, Gabriele.

a chi possa interessare ho trovato un ottimo programmino per cambiare e sposatre i canali sul pc , bello !

Ciao a tutti, ho un KDL-W705A e vorrei acquistare una tastiera wireless che sia compatibile sia con il televisore e all'occorrenza anche con la PS4. Ho visto la Logitech Touch K400, ma non riesco a capire se è compatibile.

Vorrei anche sapere se qualcuno di voi conosce qualche sito dove poter vedere film in streaming, tengo a precisare che non mi interessano quelli di prima visione o cose del genere. Parlo di film vecchi che ora raramente fanno in TV.

Grazie
    Televisore: Sony KDL-42W705A.
    Console: PlayStation4
    Fotocamera: Nikon D3000

Non ci sono tastiere compatibili (bluetooth o usb). Ti consiglio l'app TVsideview per avere tastiera e mouse WIFI su smartphone o meglio tablet (oltre a molto altro)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

GabrielC91 direi difetto,il mio è perfetto con mgs5 in ogni situazione.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    GabrielC91 direi difetto,il mio è perfetto con mgs5 in ogni situazione.
    Eh, ma parliamo del fratello maggiore 42 pollici nel tuo caso... sappiamo bene che Sony ha il vizio di inserire pannelli inferiori e addirittura castrare le funzionalità dei tagli piccoli nella stessa serie...

scieA.JPG
    scieB.JPG
    artefattiA.JPG

E lascio questi per far capire

Salve ragazzi, ho da poco acquistato il w705c da 40 pollici, premetto che non sono esperto, non so bene cosa sia il Motion Flow per esempio.. Ci sta qualcosa o altro da attivare o disattivare?

Gentilmente sapete come devo impostare i settaggi per ps4-sport-cinema? Dovrò usarla soprattutto per PS4 online e partite di calcio HD.. E ogni tanto qualche film per favore aiutatemi!

Ps. Spero ho fatto un buon acquisto per il mio uso!

io lo uso solo calibrato con sonda quindi nn ho idea di cosa convenga o non convenga attivare senza una calibratura professionale per far rendere al masso il pannello sul tuo esemplare ( diverso dal mio poi da che vedo )
    E nel modello del 2014 sul taglio 42 il motion flow non era nemmeno presente quindi lo uso come viene ( 300 linee circa )
    Unico sistema e' chiedere a chi ha il modello in oggetto per conoscerne il comportamento.
    Ad occhio da quel che vedo dovrebbero essere similari a quanto leggo ma tanto simili nn sono se nel tuo 40 c'e' il motion flow...
    Ultima modifica di sanosuke; 15-09-2015 alle 12:31

Inanzi tutto ti ringrazio per la risposta gentilissimo, come detto purtroppo non sono molto esperto, sul 40w705c quindi il motion flow ci sta, ma non è regolabile? Quindi sempre attivo? In poche parole a cosa serve questo Motion flow?

Grazie mille anticipatamente!

Ps. Se qualcuno ha la mia TV se spiega come impostare i settaggi per renderla al massimo glie ne ne sarei grato.

Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 2430313233343536 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •