Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

SIM2 M.150 da Audiocorner

di Emidio Frattaroli , pubblicato il 30 Novembre 2012 nel canale PROIETTORI

“Con l'appuntamento di Caserta presso il punto vendita Audiocorner, si conclude il roadshow del nuovo videoproiettore SIM2 M.150, con tecnologia LED e riproduzione 3D: il primo proiettore DLP con illuminazione LED in grado di riprodurre contenuti stereoscopici e con flusso luminoso generoso ”

Introduzione

Con l'evento di Caserta, prosegue il roadshow organizzato da SIM2 per le dimostrazioni del nuovo videoproiettore M.150, il primo videoproiettore DLP a risoluzione full HD e con tecnologia LED, in grado di proiettare immagini stereoscopiche e con un flusso luminoso importante. Il roadshow è iniziato a Milano, lo scorso 27 ottobre, presso il punto vendita MU Milano ed è proseguito a Roma, il 10 novembre, presso Musical Cherubini.

In tutte e tre queste occasioni, ho potuto mostrare, ad un pubblico numeroso e molto attento, le caratteristiche, le possibilità operative e l'elevata qualità d'immagine dell'ultimo nato della famiglia di proiettori "MICO". Il nuovo M.150 non è l'unico videoproiettore LED a risoluzione full HD. Ce ne sono altri, dal prezzo che in alcuni casi è sensibilmente superiore (Runco, Digital Projection, Avielo e Vivitek, solo per citarne alcuni). Il prezzo del nuovo M.150 è fissato in 20.150 Euro, IVA inclusa

L'appuntamento di Caserta si è svolto presso Audicorner, un punto vendita che non avevo mai avuto occasione di visitare e che mi ha sorpreso sotto molto punti di vista, ad iniziare dall'entusiasmo e dalla ospitalità dei fratelli Scauzillo. Il punto vendita ha subito recentemente un radicale rinnovamento; le tre salette, ancora visibili sul sito web www.audiocorner.it, sono state completamente smantellate. Ora c'è un unico e gigantesco spazio espositivo, organizzato come un loft di generose dimensioni.