AV Magazine - Logo
Stampa
 
KEF: nuova finitura per il subwoofer KC62 Uni-Core
Riccardo Riondino - 12/01/2023, 12:04
“L'apprezzatissimo subwoofer compatto di KEF è ora disponibile anche in grigio titanio opaco, la stessa finitura dei suoi sistemi di altoparlanti wireless”


- click per ingrandire -

Il subwoofer attivo KEF KC62 sarà disponibile da gennaio 2023 nel nuovo colore titanio opaco, per un perfetto abbinamento estetico oltre che acustico con i diffusori senza fili LS60 Wireless e LS50 Wireless II. Lanciato due anni fa, il KC62 è diventato il subwoofer KEF più popolare di tutti i tempi, aggiudicandosi anche il premio EISA 2021-2022. Nonostante la compattezza (246 x 256 x 248 mm), garantisce prestazioni elevate grazie al design Uni-Core, che prevede due woofer montati in posizione contrapposta per cancellare reciprocamente le vibrazioni.

La peculiarità del sistema sono le bobine concentriche e sovrapposte, differenziate per diametro in modo da occupare il medesimo spazio all'interno. Le dimensioni del cabinet si riducono così di oltre un terzo, pur con un'escursione degli altoparlanti uguale o superiore a subwoofer molto più grandi.

Il KEF KC62 in titanio opaco può essere acquistato a €1.699 sul sito dell'importatore HiFight.

Fonte: Area DVD