AV Magazine - Logo
Stampa
 
Missing You, il pericoloso ritorno di fiamma
Fabrizio Guerrieri - 28/11/2024, 03:11
“È in arrivo la serie thriller in cui una detective vede riapparire il suo fidanzato, nonché amore della sua vita, scomparso undici anni prima e il suo mondo è nuovamente sconvolto”


- click per ingrandire -

È in arrivo Missing You, la serie thriller tratta dal romanzo omonimo scritto da Harlan Coben. Undici anni prima il suo fidanzato Josh, nonché amore della sua vita, è scomparso e da allora la detective Kat Donovan non ha più avuto sue notizie. Ora, scorrendo i profili su un'app di incontri, vede improvvisamente il suo volto e il suo mondo è nuovamente sconvolto. La ricomparsa di Josh costringerà Kat a reimmergersi nel mistero che circonda l'omicidio di suo padre e a scoprire segreti a lungo sepolti del suo passato.

Il cast della serie è composto da Rosalind Eleazar nei panni della Detective Kat Donovan, Jessica Plummer nei panni di Stacey Embalo, Richard Armitage nei panni del Sergente Ellis Stagger, Lenny Henry nei panni di Clint Donovan, Steve Pemberton nei panni di Titus, Marc Warren nei panni di Monte Leburne, Samantha Spiro nei panni di Nurse Sally Steiner, Lisa Faulkner nei panni di Dana Fells, Mary Malone nei panni di Aqua, Ashley Walters nei panni di Buchanan, Alice Offley nei panni di Tamsin Salter, James Nesbitt nei panni di Calligan, Matt Willis nei panni di Darryl, Felix Garcia Guyer nei panni di Reynaldo. Missing You è composta da 5 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 1 gennaio 2025.

leggi anche:

Netflix, le novità di novembre 2024

Prime Video, le novità di novembre 2024

Disney+, le novità di novembre 2024

Sky, le novità di novembre 2024

Apple TV+, le novità di novembre 2024

Paramount+, le novità di novembre 2024