Per la serie... Non è mai troppo tardi... Buon per loro che hanno fatto appena in tempo, purtroppo ...:cry:
Visualizzazione Stampabile
Per la serie... Non è mai troppo tardi... Buon per loro che hanno fatto appena in tempo, purtroppo ...:cry:
ieri è arrivato il 50gt60!! Che dire: già con le impostazioni di default è meraviglioso! A questo punto vorrei ringraziare Voi del forum (un ringraziamento particolare a Plasm-on e Mike88..perchè ho letto quasi tutti i loro post!!) perchè siete stati determinanti nella mia scelta verso questo plasma! Ed è incredibile che un tv di così grande qualità non verrà più ad essere prodotto da Panasonic... Tra un pò vorrei provare qualche settings, anche se devo dire che già con le impostazioni di fabbrica sono soddisfatto...forse la modalità standard è un pò troppo "scura"....ma verificherò con calma le potenzialità del tv! Per il resto, al momento nessun problema!!
È sempre un piacere dare dei consigli e avere un riscontro positivo! Grazie a te e goditi il tv. ;)
Una domanda...è possibile mandare a tutto schermo i film di chili o comunque eliminare il lettore con le bande verdi e vedere dolo il film??
Ragazzi sul menu immagine, opzioni, 1080p pixel direct vorrei metterlo on ma non me lo fa selezionare! Chi mi spiega il perche? Grazie ragazzi
Ciao a tutti,stavo tentando di settare come si deve il livello del nero e del bianco(non avendo sonde dubito di riuscire ad andare oltre ottenendo buoni risultati...).Per farlo stò usando i video sulla iso di AVSHD ma vorrei dei consigli:
utilizzando il "video" consigliato al passo3 della guida,per riuscire ad ottenere le barre lampeggianti almeno da 25 a 16,ho dovuto aumentare la luminosità del mio lettore multimediale,sennò il livello è così basso che anche aumentando a palla la luminosità del GT,dalla 16 alla 18 ancora non lampeggia nulla!Così facendo ho poi regolato la luminosità ed ora lampeggia la 17 ma non la 16.
Al passo 4 stesso problema del precedente,se non abbassavo il contrasto a -1 sul lettore multimediale,non c'era verso di far lampeggiare nulla in prossimità del 235,ora mi lampeggiano dal 230 al 236 e non riesco assolutamente a regolare meglio agendo sul contrasto del GT,in effetti sembra proprio non influire assolutamente!Come se il contrasto del lettore funzionasse ma quello della tv no!!
Vi sembra normale di dover agire in questo modo o utilizzare questi "pattern" presenta delle problematiche?
Elenco i miei settaggi momentanei con livello di nero e bianco tarato al meglio,tenendo il range HDMI su FULL anzichè NORMALE in quanto quest'ultimo mi abbassa i neri al punto che per avere il nero reference devo andare a +17 con la luminosità creando uno spaventoso profilo bianco intorno al tv:
chiaramente i settaggi li ho fatti con nitidezza a 50,non a 90 come uso abitualmente.
CONTRASTO:+64
LUMINOSITA':+1
COLORE:+46
NITIDEZZA:90(ad oltre 3 metri di distanza...)
TEMP COLORE:caldo
FILTRI VARI:disabilitati
GAMMA:2.4
RANGE HDMI:full(auto)
Popcorn Hour C300:
luminosità:+1
Contrasto:-1
Secondo voi gli occhiali SONY 3D Active TDG-BR250B che già possiedo sono compatibili con il Panasonic 50GT60 .
Grazie
Ragazzi, scusatemi, ma sono in overflow da informazioni e mi viene quasi da vomitare...
Se qulcuno mi aiuta un secondo, gratitudine a secchiate.
Allora:
1-devo testare i difetti, cosa uso?
2-devo fare il rodaggio, quante ore? Uso queste barre colorate?
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...68#post3083168
3-setting per il rodaggio? pro1 di rosmarc o pro2 di Withers?
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378
http://www.avforums.com/threads/pana...#post-18805391
4-cosa devo evitare di fare di stupido per non rovinarlo?
5-cosa (altro) devo fare assolutamente durante questo utilizzo iniziale, che mi pare di aver capito, sia il piu' critico?
Un possessore preoccupato di P50GT60.
Grazie!
@xxxyyy:
Vai qui,trovi tutto ciò che ti serve,riguardo i settings basta tenere basso contrasto e luminosità per i primi tempi poi vai col liscio,l'unica cosa fare sempre è tenere attivato il pixelorbiter quando guardi il ddt(io l'ho abilitato sempre)x evitare possibili fenomeni di stampaggio .Ciao.
Salve a tutti, anche io da oggi pomeriggio possessore di questo splendido tv. Ovviamente non ci capisco ancora molto e per questo vi faccio la prima di una serie di domande che sembreranno parecchio stupide. Ho collegato il tv con cavo ottico all'ampli per l'audio digitale, ma come faccio a questo punto ad escludere l'audio che proviene dalle casse del tv? Grazie
Abbassi il volume del tv!!
Se poi hai un sintoampli con hdmi,colleghi quella al tv e poi penso tu possa decidere se far passare o no l'audio alle casse dell'ampli,ma penso che per escludere le casse del tv non ci sia altro metodo.
Qualcuno sà di più in proposito?
Nuovo firmware:
Update Version Ver. 3.872
Update File Name / Size
P133_3872.zip / 129,180,357 bytes
Update Date Nov. 28, 2013
anche se non sembra molto appetitoso:
Introduce Ziggo interactive function in Netherlands.
QUI