Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Shoot-out da Homecinemasolution

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 25 Settembre 2009, all 13:44 nel canale PROIETTORI

“Il prossimo Ottobre a Milano e Perugia, Homecinemasolution organizzerà due interessanti confronti tra i proiettori prodotti da Sony e JVC a cui si aggiungerà un'altra interessante novità”

Milano, Settembre 2009. Homecinemasolution, tra i più attivi punti vendita in Italia nella diffusione della cultura della videoproiezione, ha appena annunciato due eventi estremamente interessanti che si svolgeranno nella seconda metà del mese di Ottobre nella sede di Ponte San Giovanni (PG) e presso lo "Spazio 2M" di Milano. L'evento si baserà sul confronto tra quattro videoproiettori, tutti nuovissimi e appena annunciati: i due nuovi campioni Sony HW15 e HW85 con tecnologia SXRD e i due nuovi modelli JVC RS15 ed RS25 con tecnologia D-ILA.

Il duplice evento che metterà a nudo le varie qualità e differenze tra le varie macchine sarà l'occasione giusta per presentare al grande pubblico una novità su cui Homecinemasolution sta lavorando da molto tempo: uno scaler prodotto "su misura" e secondo le specifiche dettate dal patron di HCS: Simone Berti. Il nuovo HD Cine Scaler (questo il nome del prodotto) avrà dalla sua un rapporto qualità prezzo che si annuncia straordinario.

Per maggiori informazioni: www.homecinemasolution.it - www.spazio2m.it



Commenti (51)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: kenson pubblicato il 25 Settembre 2009, 13:50
Ottimo! Ci si vede da Fabio allora...

Ciao
Commento # 2 di: GIANGI67 pubblicato il 25 Settembre 2009, 14:05
Da Simone,vorrai dire...
a parte gli scherzi ottima iniziativa di HCS
Commento # 3 di: stazzatleta pubblicato il 25 Settembre 2009, 14:08
interessante, a Milano la cosa è fattibile.
Commento # 4 di: kenson pubblicato il 25 Settembre 2009, 14:13
@Giangi

Fabio De Angelis, padrone di casa nello showroom di Milano 2...
Commento # 5 di: Giova3419 pubblicato il 25 Settembre 2009, 14:18
Ovviamente i due JVC RS-15 e 25 equivalgono agli HD 550 e 950, giusto?
Commento # 6 di: Greenhornet pubblicato il 25 Settembre 2009, 14:23
vpr

Ci sarò anche io sicuramente e spero che tutti e 4 i vpr saranno tarati per bene,non come la volta scorsa che erano tutti in default.
Commento # 7 di: fabio2678 pubblicato il 25 Settembre 2009, 15:01
Complimenti a Berti e collaboratori ! Ce ne fossero tanti di rivenditori cosi' volenterosi, son sicuro che in molti non acquisterebbero all'estero...pur sapendo di non risparmiare. Ottimi commercianti certo, ma anche tanta passione...che è ciò che manca dalle mie parti e non solo.
Commento # 8 di: poe_ope pubblicato il 25 Settembre 2009, 16:18
Ma l'HD Cine Scaler da chi è prodotto esattamente?Ciao!
Marco
Commento # 9 di: andrea1972 pubblicato il 25 Settembre 2009, 16:30
faccio un appello a simone: visto che distribuirai anche il vivitek 5080, data di previsione consegna: ottobre, riusciresti ad inserire anche il dlp nel shoot out? visto che son rimasti tutti molto impressionati all'ultimo TAV?
in caso affermativo verrei sicuramente a scegliere il mio prossimo vpr!
grazie
Commento # 10 di: prunc pubblicato il 25 Settembre 2009, 16:36
Prima il TAV, poi il Projection Shoot-out a Novembre (forse) di AVMagazine, ora questo del grande Simone a cui non posso mancare...miii facevo prima ad affittare una casa a Milano un paio di mesi !

Scherzi a parte voglio venire a Milano, piu' che altro per vedere in azione l'HD Cine Scaler, sono molto interessato!

@ poe_ope
Guarda qui: http://www.homecinemasolution.com/p...at=pmscrystalio
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »