Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung SP-A800B in Italia

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 14 Aprile 2008, all 10:12 nel canale PROIETTORI

“L'interessante videoproiettore Samsung a piena risoluzione HD e con tecnologia DLP, arriva in Italia grazie all'impegno di Multimedia Digitale e sarà disponibile già nel mese di Maggio”

Volla (NA), Aprile 2008. Tra i videoproiettori DLP più interessanti del momento, il nuovo SP-A800B prodotto da Samsung ha nel suo DNA il prezioso know-how di Joe Kane: uno dei più autorevoli esperti mondiali di videoproiezione che è coinvolto da tempo in una collaborazione con il costruttore coreano.

Il videoproiettore full HD, presentato lo scorso Agosto 2007 in occasione dell'IFA di Berlino, e dotato della più bella immagine dello show (merito soprattutto della taratura di Mr. Kane), sarà disponibile da Maggio anche in Italia, grazie all'impegno di Multimedia Digitale.

Il Samsung SP-A800B ha una lampada da 300W, una luminosità di 1000 ANSI lumen e un rapporto di contrasto dichiarato pari a 10.000:1. Tra le altre caratteristiche ricordiamo due ingressi HDMI e la corretta riproduzione di materiale 24p. Il prezzo non è stato ancora comunicato. Per maggiori informazioni:

www.multimediadigitale.com - SP-A800B User Manual (User Manual) (ver.1.0)



Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: fabio2678 pubblicato il 14 Aprile 2008, 13:33
Mi incuriosisce non poco questo bel VPR , lo ero già ai tempi del modello HD-Ready, che non ho mai avuto modo di vedere....

Adesso che è Multimedia (HT-Maestro) ad occuparsi della distribuzione, è sicuro che sarà al prossimo TAV a settembre, solo che aspettare cosi' tanto....è veramente mucho...

Sempre se.......il nostro buon Fratta, non si facesse recapitare un'esemplare x una bella prova (come sempre) esaudiente...

Emidioooo...ci sei?
Commento # 2 di: H.D. Lion pubblicato il 15 Aprile 2008, 09:38
Verrà presentato in anteprima in Italia a Volla (NA)?
Commento # 3 di: OXO pubblicato il 15 Aprile 2008, 12:56
Questa non sarà certo una sfida semplice per Samsung: i VPR sono macchine complesse che non perdonano, difficile nascondere le eventuali pecche progettuali.

Sicuramente, per entrare in un segmento di mercato dedicato principalmente ai veri appassionati e dove nel corso dell'ultimo anno la concorrenza si è fatta decisamente serrata ci sarà bisogno di offrire un ottimo prodotto a prezzi molto competitivi.

Vedremo...
Commento # 4 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 15 Aprile 2008, 14:53
Originariamente inviato da: H.D. Lion
Verrà presentato in anteprima in Italia a Volla (NA)?
Se tutto va bene, a Roma da venerdì 18 a domenica 20...

Emidio
Commento # 5 di: OXO pubblicato il 15 Aprile 2008, 15:20
Mi raccomando, tienici aggiornati...