TV Samsung D9500 da 75" in Corea
La casa coreana annuncia per il mercato interno l'arrivo del nuovo TV LCD 3D serie D9500 da ben 75 pollici. Dotato di pannello Full HD e di retroilluminazione a LED, è anche completo di servizi Smart TV e di un telecomando con tastiera QWERTY
Samsung annuncia in Corea l'arrivo del nuovo TV serie D9500. Il nuovo UN75D9500 è dotato di un pannello LCD "Black Diamond" Full HD da 75 pollici, retroilluminazione LED Edge con Micro-Dimming, compatibilità 3D (con occhialini attivi), circuito di elaborazione delle immagini a 240Hz e connessione Wi-Fi integrata. Come per i serie D8000 e D7000 il televisore è anche completo di piattaforma Smart TV per poter fruire delle app di Samsung e di navigazione full web (con supporto Flash).
Il televisore viene anche venduto completo di telecomando con tastiera QWERTY (vista la categoria si poteva fare uno sforzo in più e includere un telecomando universale touchscreen). Inoltre, il televisore è compatibile con il nuovo servizio di VOD 3D disponibile in Corea che consente di riprodurre in streaming web film in stereoscopia. Il prezzo del nuovo D9500 è, al cambio, di circa 12.000 Euro.
Fonte: Samsung Hub
Commenti (4)
-
a titolo puramente informativo sarei curioso di sapere i consumi di questa bestia retroilluminata a led confrontata con la versione non a led o al plasma del passato
-
Bene fra poco cominceranno a fare le scarpe al segmento videoproiezione...
-
la modella è inclusa nel prezzo?!
-
considerando che un 64 plasma di pari livello costa sui 3000 euro, questo non dovrebbe costare piu di 5/6000 euro (modella inclusa!)