Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TV LCD Easy Living personalizzati

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 18 Marzo 2008, all 15:00 nel canale DISPLAY

“Sulla scia della nuova frontiera del lusso, nascono i TV LCD disegnati da artisti famosi in cui Arte e tecnologia si fondono in un mix esclusivo per creare un prodotto semplicemente unico”

Teramo, Marzo 2008. Easy Living lancia una nuova sfida nel settore dell’elettronica di consumo e inaugura una nuova linea di prodotti totalmente innovativi. Si tratta di una serie di TV con tecnologia LCD dagli chassis colorati e personalizzabili. L’ennesima sfida Easy Living si propone di fondere Arte e tecnologia per creare un prodotto semplicemente unico.

Sulla scia della nuova frontiera del lusso nascono i tv disegnati da artisti famosi come “Le regine”, straordinario risultato della collaborazione fra Easy Living e la sensibilità di Alice, un'artista che attraverso le sue opere, ripercorre il cammino del tempo, dell'arte e della nostra civiltà.

Si tratta di TV LCD concepiti non solo per offrire alte prestazione all’insegna di una tecnologia all’avanguardia, ma studiati con un’attenzione particolare per l’estetica e pensati come pezzi di design e di arredo, secondo un’attitudine tipicamente italiana. Prodotti che si integrano agli arredi più diversi e destinati ad una molteplicità di ambienti.

Dal punto di vista prettamente tecnico, il nuovo TV EGO'S si basa un pannello LCD con diagonale da 46" a piena risoluzione HD, tempo di risposta di 8 ms, luminanza di 500 cd/mq e rapporto di contrasto dinamico pari a 6000:1. Il TV integra un sintonizzatore digitale terrestre ed offre ben tre ingressi HDMI.

Per maggiori informazioni: www.elelectronics.com



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Paganetor pubblicato il 19 Marzo 2008, 08:52
esteticamente non è che mi esaltino...

sarebbe carino se prevedessero una cornice intercambiabile di colore neutro personalizzabile dall'utente (in pratica una tavolozza sulla quale i più creativi possono dar sfogo alla propria arte )

o più semplicemente pitturarli in modo che si intonino allo sfondo
Commento # 2 di: H.D. Lion pubblicato il 19 Marzo 2008, 09:53
Ma dai....

Quello con cornice zebrata si intona così bene con il salotto africano con pelle di leone come zerbino, statua afro del Dio AZXERT su piedistallo in tronco di Baobab, mobile minimalista in bambù laccato, divano in pelle di giaguaro e lampada penzolante in finta liana.....

LoL
Commento # 3 di: jkw pubblicato il 19 Marzo 2008, 11:16
...l'idea della cornice intercambiabile non sarebbe male.
Magari non da personalizzare, ma se fossero disponibili in vari colori si potrebbe adattarlo al proprio arredamento...e così anche le nostre fidanzate sarebbe contente