Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TV LCD AQUOS di Sharp Serie D44

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 14 Marzo 2008, all 10:11 nel canale DISPLAY

“Sharp annuncia tre nuovi modelli HD-ready con diagonale da 26", 32" e 27" che rendono più accessibile il mondo dell’Home Cinema grazie ai prezzi contenuti senza rinunciare alla qualità”

Milano, 13 Marzo 2008. Sharp amplia la sua gamma AQUOS di TV LCD HD-ready con tre nuovi modelli della Serie D44E, con diagonale da 26", 32" e 37" che rendono più accessibile il mondo dell’Home Cinema grazie ai prezzi contenuti senza rinunciare alla qualità. LC-26D44E e LC-32D44E sono disponibili in Italia ai prezzi consigliati al pubblico, rispettivamente, di €.699,00 e €.799,00 IVA inclusa. Il modello da 37”, LC-37D44E, sarà disponibile da luglio 2008 con prezzo ancora da definire.

I tre nuovi modelli AQUOS hanno una risoluzione di 1.366 x 768 pixel, un rapporto di contrasto di 10.000:1 (quasi il doppio rispetto alla serie D43) e una luminosità di 450 candele per metro quadrato. Grazie alla tecnologia OPC (Optical Picture Control) sviluppata da Sharp, i TV LCD della Serie D44E regolano automaticamente la luminosità dello schermo alle condizioni d’illuminazione dell’ambiente. Così facendo le immagini sono decisamente più nitide in ogni condizione.

Il tempo di risposta di appena 6 millisecondi garantisce elevato dettaglio della visione anche in caso di sequenze molto veloci. Sono incluse comode funzioni di PIP (due immagini sullo schermo) e PIT (immagine e testo sullo schermo), mentre la funzione “freeze-frame” consente di tenere a video a lungo quanto lo si desidera un'immagine preferita. La nuova Serie AQUOS D44 integra il decoder digitale terrestre al sintonizzatore analogico.

Semplici e complete anche le connessioni: i nuovi modelli di TV LCD Sharp hanno due prese SCART, due ingressi HDMI, VGA in (d-sub 15 poli) e Audio OUT. Le prestazioni acustiche sono in linea con l’alta qualità di quelle video: il controllo automatico del volume mantiene l’audio costantemente al livello desiderato e i due altoparlanti da 10 Watt, con l’amplificatore digitale integrato, massimizzano l’effetto cinematografico della visione.

Per maggiori informazioni sui prodotti Sharp: www.sharp.it



Commenti