Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung MicroLED The Wall in preordine

di Riccardo Riondino, pubblicata il 08 Giugno 2018, alle 10:07 nel canale DISPLAY

“In esposizione a InfoComm il display MicroLED 4K da 146", la cui versione B2B "The Wall Professional" verrą commercializzata a partire da agosto. Samsung ha presentato inoltre la piattaforma MagicINFO 6, un monitor doppia faccia da 85" e una soluzione signage compatibile HDR con tone mapping dinamico”


- click per ingrandire -

A InfoComm 2018 Samsung ha comunicato l'avvio dei preordini per il The Wall, il primo televisore MicroLED in assoluto. La sua struttura è composta da diversi moduli elettro-emissivi, che formano uno schermo Ultra HD da 146". Raggiunge una luminosità di 1600 NIT per il supporto di contenuti HDR10+. L'annuncio si riferisce al The Wall Professional per il settore B2B, che verrà commercializzato a partire da agosto.


- click per ingrandire -

Un' altra novità di Las Vegas è MagicINFO 6, la piattaforma per la gestione dei contenuti basata su Tizen 4.0. Samsung ha presentato anche il monitor OH85N-D, un display doppia faccia da 85" per l'installazione in luoghi pubblici come le panchine o le fermate dei bus.


- click per ingrandire -

La casa coreana ha mostrato infine l'IF Series LED Signage P1.2 "fine pixel pitch", che sarà disponibile negli Stati Uniti da giugno di quest'anno. Il monitor dispone di un sistema di tone mapping dinamico, in grado di ottimizzare la luminosità delle immagini HDR per ogni singolo frame.

Per ulteriori informazioni:: www.samsung.com/it/business/smart-signage/all-smart-signage

Fonte: Samsung



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Microfast pubblicato il 08 Giugno 2018, 10:11
Quasi quasi ne ordino uno per il mio DIGIFAST ...