Samsung Prestige Service è un nuovo servizio esclusivo che Samsung dedica ai propri clienti acquirenti di un televisore LCD o Plasma
con diagonale di 40" e superiore, acquistati dal 1 Gennaio 2007. Il nuovo
servizio consiste nella possibilità di usufruire, in caso di guasto del televisore, di un intervento di assistenza
entro 48 ore e direttamente al proprio domicilio, per tutta la durata
della garanzia commerciale.
Con "Prestige Service", Samsung sottolinea ancora una volta
la grande attenzione posta alla soddisfazione delle esigenze dei propri clienti,
considerate come una priorità imprescindibile. In pratica, oltre agli elevati
contenuti tecnologici, chi sceglie un prodotto Samsung con questa garanzia supplementare vede anche il proprio acquisto maggiormente tutelato.
Per chi compra un televisore rispondente alle caratteristiche previste sarà sufficiente registrare l’acquisto online al sito www.samsung.com/it o contattare il Call center al numero verde 800.SAMSUNG (800.7267864) e inviare copia della prova d’acquisto. A registrazione avvenuta, i clienti riceveranno una
"Prestige Card" nominativa e tutti i dettagli per accedere al programma.
In caso di necessità, il cliente potrà contattare il Call center e comunicare il codice personale che si trova sulla propria card. Uno dei centri assistenza autorizzati al servizio interverrà entro 48 ore dalla segnalazione. Se la riparazione non potrà avvenire in loco, il centro provvederà a trasferire il prodotto in laboratorio, lasciando al cliente un TV LCD sostitutivo di
cortesia. Per maggiori informazioni:
www.samsung.it/prestige |