Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Plasma Samsung Full HD con Bluetooth

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 27 Aprile 2007, all 12:16 nel canale DISPLAY

“Samsung annuncia in Corea la nuova linea plasma PAVV Cannes e il modello Full HD da 50 pollici con connessione Bluetooth”

Il SPD-50P91FHD è un plasma 50 pollici Full HD della nuova linea PAVV Cannes in grado quindi di riprodurre i segnali HD nativi fino a 1080p. Questo nuovo televisore è stato sviluppato attorno ad un pannello di ultimissima generazione "True Black Panel" ed integra le tecnologia ed elaborazioni digitali delle immagini "Cinema Screen", "Ultra day Light", "Natural True Color" e "Real Motion Studio". In buona sostanza dietro a queste sigle si nascondono dei nuovi filtri, una modalità ad alto contrasto e luminosità per le visioni diurne, un gamut riproducibile più esteso, una modalità simil 100Hz e con buona probabilità il supporto ai contenuti 24p.

Oltre a queste interessanti caratteristiche, questo nuovo modello si distingue per essere il primo televisore completo di connessione Bluetooth 2.0 + EDR. La compatibilità Bluetooth consente quindi di connettere senza fili periferiche compatibili come cuffie, cellulari, macchine fotografiche, stampanti. Il prezzo consigliato al pubblico del SPD-50P91FHD è di 4.300.000 won che equivalgono a circa 3.400 Euro. Attendiamo l'eventuale disponibilità di questo modello anche in Europa per conoscere al meglio tutti gli ulteriori dettagli tecnici.

Fonte: CineNow



Commenti (9)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Trikkeballakke pubblicato il 27 Aprile 2007, 13:20
Altra carne al fuoco...... BENE!
Commento # 2 di: Brigno pubblicato il 27 Aprile 2007, 13:48
Non mi vengono molte idee per l'uso del BT ..forse le cuffie potrebbe essere una buona idea ma il resto....
Commento # 3 di: Cosmopavone pubblicato il 27 Aprile 2007, 20:51
Originariamente inviato da: Brigno
Non mi vengono molte idee per l'uso del BT ..forse le cuffie potrebbe essere una buona idea ma il resto....


A volte sono proprio le cose piu' semplici a non venire in mente,
Il vantaggio di poter utilizare magari un telecomando bluetooth (come quello per Ps3), senza problemi di distanza o di puntamento direi che gia' non e' poco
Commento # 4 di: Brigno pubblicato il 27 Aprile 2007, 22:15
Se hai problemi col telecomando il problema E' del telecomando.
Il mio funziona quasi anche sotto le coperte...

Certo può essere comodo ma bisogna vedere se il telecomando a corredo è BT..se non lo è sono altri soldi spesi...

Vedo meglio un lettore 7 in 1 o simili, una presa USB ed una LAN (anche wireless) come opzioni..certo più roba c'è meglio e'
Commento # 5 di: ARAGORN 29 pubblicato il 28 Aprile 2007, 10:32
Francamente, più che delle connessioni (bluetooth ec.) mi interessa sapere come va sta' tv: qual'è il livello del nero, se c'è dithering o meno, se il pannello è incline allo stampaggio, se supporta il 24 fps, lo spazio colore espanso ed il deep color ecc. ecc.
Commento # 6 di: Seph pubblicato il 28 Aprile 2007, 20:10
bello!
Commento # 7 di: Brigno pubblicato il 29 Aprile 2007, 07:46
Ormai più che sulla qualità molti marchi puntano sugli accessori e sull'estetica.
Nei centri commerciali è SOLO quello che differenzia un prodotto da un altro (oltre al prezzo ).
Se dici che il TV ha il BT e che se ti suona il telefono ti fa vedere in OSD chi è che ti chiama...vendita assicurata
Commento # 8 di: giorusso pubblicato il 29 Aprile 2007, 15:44
...io ho una fotocamera Sony DSC-FX77 con BT integrato e sparar foto al tv senza fili lo troverei molto interessante
Commento # 9 di: f.francia pubblicato il 05 Maggio 2007, 19:53
Di questa linea c'è anche un 42, ma non ho capito bene se anche il 42 è un Full HD.
Qualcuno sa di più???
Grazie Fortunato