Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Panasonic aggiorna il plasma da 103"

di sabatino pizzano, pubblicata il 26 Febbraio 2008, all 10:49 nel canale DISPLAY

“Processore video migliorato, rivestimento anti-riflessi e 100 mila ore di vita garantite per l'evoluzione del più grosso display al plasma in commercio”

Dopo aver stupito tutti durante lo scorso CES di Las Vegas, presentando - lo ricordiamo - un prototipo di display al plasma con diagonale da 150 pollici, Panasonic annuncia un importante upgrade per quello che è il display al plasma più grande sul mercato: stiamo parlando, ovviamente, del TH-103PF10UK, evoluzione del TH-103PF9UK.

Le differenze sostanziali di questa evoluzione, che entrerà a far parte della "serie 10" dei display al plasma del produttore giapponese, consistono, innanzitutto, in una migliore configurazione per quanto riguarda il montaggio a parete. Il processore interno, poi, ha subito un netto miglioramento, così come il display è stato rivestito con materiale anti riflessivo. Due gli ingressi HDMI a disposizione e 100 mila le ore di vita garantite da Panasonic.

Rinnovato anche il prezzo, fissato in circa 70 mila dollari (tasse escluse), leggermente superiore a quanto praticato dal modello precedente, il quale, è stato venduto, per i soli 15 esemplari in tutto il mondo, al prezzo medio di 62 mila dollari.

Fonte: Engadget



Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: naponappy pubblicato il 26 Febbraio 2008, 12:05
15 esemplari, di cui uno sicuramente a milano.
Commento # 2 di: robymart pubblicato il 26 Febbraio 2008, 12:07
Ho visto la vecchia serie da 103 di presenza a Londra e devo dire che fa realmente impressione! cmq anche se il prezzo è molto elevato non pensavo che ne avessero venduti solamente 15...
Commento # 3 di: naponappy pubblicato il 26 Febbraio 2008, 12:18
Anceh perchè hanno dichiarato di essersi meravigliati di quanti ne avevan venduti....
Commento # 4 di: giamic pubblicato il 26 Febbraio 2008, 13:30
Uno a milano comprato se non erro da paolo maldini!!
Commento # 5 di: TiLT pubblicato il 26 Febbraio 2008, 14:35
Uno è esposto all'ingresso del mediaworld di Gallarate (VA).
:-)
Commento # 6 di: matkap76it pubblicato il 26 Febbraio 2008, 21:50
A Madrid ce ne sono almeno 2, uno in un MediaWorld, un altro in un Saturn.
Commento # 7 di: gattapuffina pubblicato il 26 Febbraio 2008, 23:09
Quello a Milano era esposto attorno a Natale al Saturn di Assago.
Commento # 8 di: naponappy pubblicato il 27 Febbraio 2008, 09:40
Originariamente inviato da: giamic
paolo maldini!!

Quello dell'appartamentiINO in centro da 4 piani solo lui??

ps: non penso che contino quelli ai centri commerciali, a meno che non se lo siano comprato da tenere lì, ma solo quelli che la gente si porta a casa.
Commento # 9 di: paolodt pubblicato il 27 Febbraio 2008, 16:51
Penso che la cifra di 15 esemplari venduti sia una una grossa inesatezza, o una svista. Manca senz'altro qualche zero, a livello mondiale.
Commento # 10 di: Marco Vega pubblicato il 28 Febbraio 2008, 13:45
uno era al saturn di torino ed è stato venduto... cmq sia al saturn di torino che al saturn di vienna il prezzo era 79 mila EURO non dollari, anche perchè 62mila dollari sono 42 mila euro, la metà...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »