Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

LG: update HDR Game OLED B6 per l'Europa

di Riccardo Riondino, pubblicata il 23 Marzo 2017, alle 10:53 nel canale DISPLAY

È finalmente disponibile anche per i proprietari europei degli OLED LG B6 il firmare che aggiunge la modalità HDR Game, accreditata di un input lag inferiore ai 30ms, che dovrebbe inoltre risolvere un problema di carattere audio

Già disponibile in USA dallo scorso gennaio, l'aggiornamento per i televisori OLED B6 LG che aggiunge la modalità HDR Game è stato rilasciato anche per l'Europa. Il firmware 04.31.10 deve essere scaricato e installato mediante stick USB, mentre l'aggiornamento diretto "over-the-air" arriverà in seguito. Sembra che il ritardo rispetto agli Stati Uniti sia stato provocato da un problema di tearing riscontrato dopo l'installazione del firmware, risolti con un successivo fix che è già incluso nella versione europea.

Valido anche per i TV LCD della serie UH7700, l'update riduce l'input lag in HDR a meno di 30ms, secondo il costruttore. Il nuovo firmware dovrebbe risolvere inoltre, almeno parzialmente, un problema di ronzio del sistema audio percepito da alcuni utenti.

Fonte. Flatpanels HD



Commenti