Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

BenQ monitor EW277HDR

di Franco Baiocchi, pubblicata il 27 Luglio 2017, alle 17:59 nel canale DISPLAY

Presentato il nuovo monitor BenQ EW277HDR con diagonale di 27” LED Full HD con tecnologia VA, contrasto nativo 3000:1, 100% spazio colore Rec. 709 HDTV e 93% DCI-P3, luminosità 400 nit, tecnologia eye-care

BenQ annuncia il nuovo EW277HDR, il monitor dedicato all’intrattenimento video con tecnologia LCD-VA (Vertical Alignment, allineamento verticale),  compatibile con video HDR10, contrasto nativo di 3000:1, gamma di colori che raggiunge il 93% dello spazio colore cinematografico DCI-P3, luminosità pari a 400 nit grazie al dispositivo Brightness Enhancement e tecnologia eye-care per la salvaguardia degli occhi.

“Ogni dettaglio del BenQ EW277HDR è progettato per gratificare gli appassionati dell’intrattenimento digitale,” dichiara Gennaro Frasca, Country Manager BenQ Italy. “Che si stia guardando un film, godendo un video musicale o giocando a un videogame, il grado di realismo con cui questo monitor riesce a riprodurre contenuti HDR è eccezionale”.

Il BenQ EW277HDR riproduce il 100% dello standard colore Rec. 709 HDTV. Inoltre, presenta due funzionalità extra come Super Resolution per migliorare i contenuti con definizione standard e Smart Focus per evidenziare un’area selezionata dello schermo, ideale per vedere video condivisi on line.

Dotato di ingressi multipli VGA e HDMI, il BenQ EW277HDR include altoparlanti integrati. Durante le lunghe sessioni di visione, la tecnologia omnicomprensiva eye-care tutela la salute oculare degli utenti, grazie alle tecnologie Low Blue Light, Flicker-Free e Brightness Intelligence Plus, garantite dall’autorità di certificazione di sicurezza globale TÜV Rheinland.

Per maggiori info: www.benq.it e business-display.benq.com/it

 



Commenti