Asus MS246H, LCD 24" 1080p ultra-sottile
La casa taiwanese annuncia l'arrivo sul mercato italiano del nuovo monitor LCD da 23,6 pollici con risoluzione 1920x1080 punti, ingresso HDMI, design ultra-sottile e consumi ridotti ad appena 33W
Asus introduce sul mercato italiano la nuova serie di monitor LCD serie MS. Caratterizzati da un design raffinato, è soprattutto lo spessore di 1,5cm a colpire, mentre sulla parte posteriore troviamo un sostegno a forma di anello dotato di tecnologia Erog-Fit, che oltre a sorreggere il display, consente di regolarne in modo semplice e veloce l'inclinazione.
I display LCD Asus MS sono, inoltre, rispettosi dell’ambiente. Grazie alla tecnologia "Green Power", infatti, le nuove proposte sono equipaggiate con solo due lampade, anziché le classiche quattro, e assicurano consumi molto contenuti (solo 33W) ed un notevole risparmio energetico. Il primo modello di questa nuova serie ad arrivare in Italia è il MS246H, un display da 23.6 pollici widescreen con risoluzione Full HD 1080p, che consente di visualizzare al meglio i contenuti in alta definizione. Dotato delle tecnologie "Smart Contrast Ratio" (ASCR) e "Trace Free", il nuovo display LCD garantisce un rapporto di contrasto dinamico di 50.000:1, una luminosità di 250cd/mq e tempi di risposta dei cristalli di appena 2ms. Equipaggiato con ingresso HDMI, inoltre, Asus MS246H può essere collegato anche a console di ultima generazione o lettori Blu-ray.
Il nuovo Asus MS246H è coperto da una garanzia di 3 anni "on site" e sarà disponibile in Italia dalla fine del mese di Settembre con prezzo al pubblico a partire da Euro 299 IVA inclusa.
Di seguito il filmato di presentazione in HD della nuova serie MS:
Fonte: Asus Italia