Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Yamaha BD-S677: BD3D, SACD e Miracast

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 04 Marzo 2014, all 12:25 nel canale HT

“Il produttore nipponica annuncia l'arrivo del suo nuovo lettore Blu-ray BD-S677, compatibile Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD, CD, SACD, upscaling 1080p, Wi-Fi integrato con supporto DLNA, Miracast e servizi in streaming tra cui la riproduzione di contenuti multimediali direttamente da un account Dropbox”

Yamaha annuncia l'arrivo del suo nuovo lettore Blu-ray BD-S677, piuttosto completo dal punto di vista delle funzionalità di riproduzione e multimediali, ma privo di circuito di upscaling 4K e uscite analogiche multicanale. Il nuovo lettore assicura la riproduzione di Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD, CD, SACD ed è anche completo di un circuito di upscaling fino a 1080p. Non manca, naturalmente, il supporto alla riproduzione dei file (audio, video, foto) da periferiche d'archiviazione USB (2 porte USB 2.0) o in streaming UPnP/DLNA sia da connessione Ethernet che in wireless Wi-Fi integrato (compatibile anche con il mirroring Miracast). La compatibilità prevede la riproduzione dei filmati fino a 1080p dai principali codec e container (inclusi H.264, Mpe4, DivX Plus HD, MKV, AVCHD, VOB, M2TS) e dell'audio lossy e lossless anche ad alta risoluzione (fino a 192kHz / 24bit, inclusi FLAC, ALAC, WAV, AAC, Mp3, WMA).

La connettività include solo l'uscita HDMI 1.4 (compatibile con il bitstream audio multicanale lossless - DTS-HD Master Audio, Dolby TrueHD e PCM), le uscite audio digitali coassiale e ottica e le uscite analogiche RCA stereo, mentre la connessione di rete (sia Ethernet che Wi-Fi) consente anche l'accesso a vari servizi web come YouTube, Netflix, Picasa, nonché la riproduzione di contenuti multimediali (audio, video, foto) direttamente dal proprio account Dropbox. Il nuovo lettore BD-S677 è controllabile anche da smartphone o tablet via app "Yamaha AV Controller" disponibile per iOS e Android. La disponibilità sul mercato è prevista a partire da aprile in finiture nera o silver ad un prezzo annunciato di 399 Euro. 

Fonte: HD Fever



Commenti