Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Taglio prezzo PS3?...si ricomincia

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 10 Giugno 2009, all 09:13 nel canale HT

“Chiusi i battenti dell'E3 di Los Angeles, in cui molti appassionati speravano in un annuncio di taglio di prezzo per la console di Sony, ecco che le indiscrezioni su una possibile riduzione del prezzo riprendono: ora si parla di metà agosto”

Quante volte in questi mesi avete letto di indiscrezioni su un possibile taglio di prezzo della console di Sony PlayStation 3? Chiusi i battenti dell'E3 di Los Angeles, in cui Sony tutto ha fatto tranne annunciare una riduzione di prezzo della propria console di ultima generazione, ecco che le voci riprendono nuovamente a circolare. Questa volta la fonte arriva dai colleghi di Industrygamers e si baserebbe su indiscrezioni provenienti da fornitori industriali di Sony.

Secondo quanto riportato dai colleghi statunitensi, il taglio dovrebbe avvenire entro metà agosto e quindi a pochi giorni dal lancio sul mercato dell'atteso videogioco "Madden" della EA Sports (previsto per il 18 agosto). Come già annunciato più volte, il taglio di prezzo annunciato dovrebbe essere di 100 dollari! Sarà vero questa volta?

Fonte: Industrygamers.com



Commenti (40)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Pokoto pubblicato il 10 Giugno 2009, 09:42
Amen

Direi che un bel chissenefrega a questo punto è doveroso. Dato che il taglio non arrivava mai io (ma non solo io) ho preso un buon lettore bd e una 360 core. E siamo abbondantemente a posto così!
Commento # 2 di: Dave76 pubblicato il 10 Giugno 2009, 10:20
Concordo assoltuamente con Pokoto...inoltre più che un taglio io (e credo molti altri) sto aspettando la slim con una gestione audio/video migliorata...
Commento # 3 di: EtaBeta83 pubblicato il 10 Giugno 2009, 10:32
se la slim arriva x ottobre con un consistente taglio di prezzo me la prenderò altrimenti xbox + lettore bd
Commento # 4 di: ghiltanas pubblicato il 10 Giugno 2009, 10:42
ogni tanto quest'indiscrezione deve rivenire fuori per forza

sinceramente anche con la riduzione nn credo che la prenderei, sono + curioso di vedere una versione slim. E cmq sarà bene che la sony faccia qualcosa di concreto, se project natal va come si è visto nei video, la 360 la disintegra la play
Commento # 5 di: aptom565 pubblicato il 10 Giugno 2009, 17:39
La XBox360 superiore alla PS3? E nei video?

Non esiste proprio. Non so cosa ve ne venga a denigrare la PS3 e far propaganda alla Microsoft ma la XBox360 non è affatto superiore. Ed affermare che sia superiore nel multimedia e per qualità video poi significa non aver mai visto una PS3 in funzione su un impianto decente.
Che poi la Sony abbia sbagliato tutto tenendo il prezzo alto così tanto quando avrebbe dovuto diminuirlo tempo fa ed ora la PS3 avrebbero dovuto venderla a 199euro è vero ma ciò non toglie che l'hardware della PS3 grazie alla CPU 8-Core CELL è assolutamente superiore e gli algoritmi che possono girarci ad alta precisione la XBox360 non potrà mai averli.
Commento # 6 di: gattapuffina pubblicato il 10 Giugno 2009, 18:19
Originariamente inviato da: aptom565
Ed affermare che sia superiore nel multimedia e per qualità video poi significa non aver mai visto una PS3 in funzione su un impianto decente.


Non hai capito quello che è stato scritto: nessuno ha detto che la PS3 è inferiore nel multimedia o nella qualità video.

Hanno detto, invece, che DAI VIDEO mostrati del progetto Natal, l'implementazione della Microsoft del nuovo tipo di controllo, è molto più avanzata della corrispondente soluzione Sony.
Commento # 7 di: KwisatzHaderach pubblicato il 10 Giugno 2009, 18:36
Ragazzi, il prossimo che si mette a parlare di xbox vs ps3, si becca un mese di ban.
Ogni post OT si becca una settimana di ban.

Promesso.

Parlariamo solo dell'eventuale taglio di prezzo della PS3.
Commento # 8 di: lucafrontino pubblicato il 11 Giugno 2009, 13:28
Originariamente inviato da: aptom565
... ciò non toglie che l'hardware della PS3 grazie alla CPU 8-Core CELL è assolutamente superiore...


Attenzione che il Cell nella PS3 ha un core disattivato ed un altro ancora dedicato esclusivamente al sistema operativo.
Commento # 9 di: KwisatzHaderach pubblicato il 11 Giugno 2009, 13:47
@ lucafrontino

Una settimana di ban per OT, come promesso.
Commento # 10 di: ghiltanas pubblicato il 11 Giugno 2009, 21:10
adesso la play3 si trova a 340 (forse meno con qualche offerta). Col taglio in pratica andrebbe sui 240 euro? può permetterselo sony?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »