Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony BDP-S1 ancora in ritardo!

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 23 Ottobre 2006, all 20:12 nel canale HT

“Il lettore Blu-ray Disc da tavolo di Sony BDP-S1 sarebbe afflitto da un problema software che ne farebbe slittare l'uscita nei negozi americani dal 25 Ottobre al prossimo 4 Dicembre 2006”

Los Angeles, 23 Ottobre 2006. A meno di due giorni dall'inizio delle consegne del nuovo lettore da tavolo di Sony per il software in formato Blu-ray Disc, arriva una nuova notizia pubblicata da Electronic House che parla di un ulteriore ritardo nell'uscita nei negozi.

A rallentare nuovamente l'uscita del lettore Sony BDP-S1 stavolta non sarebbe più la penuria di pick-up laser. Secondo quanto affermato da Electronic House si tratterebbe di un baco nel firmware interno del lettore anche se non vengono fornite ulteriori precisazioni.

Altre indiscrezioni che provengono da fonti che preferiamo non rivelare identificano il ritardo in alcuni problemi con la compatibilità Java che non sarebbe ancora possibile. Sembra infatti che con questa versione del lettore Sony la compatibilità con le applicazioni Java che arriveranno con i primi titoli del 2007 non verrebbe garantita.

La notizia del ritardo è stata già ufficializzata nel sito di e-commerce di Sony USA SonyStyle e l'immagine pubblicata qui in alto, in apertura della notizia, è piuttosto esplicita: la disponibilità del BDP-S1 è prevista solo per il prossimo 4 Dicembre 2006.

per maggiori informazioni: www.electronichouse.com



Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: guest_2102 pubblicato il 23 Ottobre 2006, 22:16
La Sony ce la sta mettendo tutta per affondare...
Commento # 2 di: maurocip pubblicato il 24 Ottobre 2006, 09:05
e se affondasse portandosi appresso tutta 'sta smania di fare royalties incasinando mercato e consumatori, ne sarei IMMENSAMENTE felice.....
Commento # 3 di: faber magnus pubblicato il 24 Ottobre 2006, 11:25
Tutto spiegato: hanno previsto la spedizione con l'Airbus A380
Commento # 4 di: sasadf pubblicato il 24 Ottobre 2006, 12:25
Tutte notizie che mi fortificano nel convincimento quantomeno di attendere, se proprio di non avere la minima intenzione di arrivare all'acquisto del BRD.....
Commento # 5 di: no_smog pubblicato il 28 Ottobre 2006, 15:39
alla fine...

facendo due conti (tra soldi spesi e mancati guadagni futuri) alla Sony conveniva acquistare Toshiba e affondarla, HD DVD compreso, anche a fronte di un indebitamento stile telecom italia.
Se penso che solo ultimamente sta facendo buoni lcd e che toshi gli sforna nel 2007 i sed, mamma mia!!!!!!
Forse alla fine sarà toshiba a comprare sony e ad affondarla con un raggio laser, blu ovviamente ;-)))))
Commento # 6 di: Apple^HT pubblicato il 31 Ottobre 2006, 23:50
a mè interessa king kong in HD,quindi mi prendo l'hd-dvd. ciauuuuuuuuuuu