Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung BD-P1400 a 314 Euro da Euronics

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 13 Novembre 2007, all 13:38 nel canale HT

“Sullo Shop online di Euronics è disponibile il nuovo lettore Blu-ray della casa coreana all'interessante prezzo di 314 Euro, che ne fa il lettore Blu-ray più economico sul mercato”

Se siete interessati all'acquisto di un lettore Blu-ray di ultima generazione, vi farà piacere sapere che sull'area "shop online" della nota catena Euronics è disponibile l'ultimo lettore Blu-ray di Sasmung - BD-P1400 - all'interessantissimo prezzo di 314 Euro. Il nuovo lettore è compatibile 1080 / 24p, integra l'uscita HDMI 1.3 compatibile in bitstream con tutte le nuove codifiche audio HD (l'ultimo firmware lo ha reso compatibile anche col DTS HD Master Audio), è completo di uscite 5.1 analogiche ed è compatibile con le funzionalità BD Java, oltre a poter upscalare i tradizionali DVD fino a 1080p.

Curioso vedere come sulla stessa pagina è ancora disponibile il precedente lettore BD-P1000 ad un prezzo superiore di 399 Euro.

Potete trovare l'offerta Euronics al seguente indirizzo:
http://shoponline.euronics.it/ecom/video/75/apparecchi%20dvd/75a/dvd%20lettori/0750.aspx?page=4

Fonte: Euronics



Commenti (24)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Il Sesa pubblicato il 13 Novembre 2007, 13:52
Non è più disponibile...
Commento # 2 di: Actarusfleed pubblicato il 13 Novembre 2007, 14:14
in negozio ...

... invece il prezzo a quanto ammonta?
E' già disponibile?

acta.
Commento # 3 di: no_smog pubblicato il 13 Novembre 2007, 14:32
prodotto civetta?
Commento # 4 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 13 Novembre 2007, 14:45
Originariamente inviato da: Il Sesa
Non è più disponibile...


...o forse non è ancora disponibile? sai che non avevo fatto caso alla croce sul carrello e il relativo pop-up?
Euronics di solito non fa di queste fregature

Gianluca
Commento # 5 di: Il Sesa pubblicato il 13 Novembre 2007, 15:08
Può essere, siete troppo rapidi
Io comunque ho compilato il campo relativo all'avviso tramite mail per l'effettiva disponibilità, quando sarà non mancherò di postare.
Commento # 6 di: RickDeckard pubblicato il 13 Novembre 2007, 15:10
Stamattina presto mi sono fiondato nel sito per acquistarlo, ovviamente non era disponibile come avete già constatato tutti......
Qualcuno ha la possibilità di andare in un negozio Euronics per verificare se magari è disponibile direttamente?
Commento # 7 di: francorimi2006 pubblicato il 13 Novembre 2007, 16:49
Via E-mail mi hanno detto che non è disponibile e non sanno quando lo sarà. Boooohhh.
Commento # 8 di: Il Sesa pubblicato il 13 Novembre 2007, 16:52
Gli hai risposto, che l'hanno inserito a fare?
Forse no_smog non aveva tutti i torti?
Commento # 9 di: naponappy pubblicato il 13 Novembre 2007, 17:29
Avete visto la rece di AF? Il procio va giusto bene per i BD, ma fa fatica addirittura con i DvD. Passa solo il test delle seghettature!!
Commento # 10 di: Siiimo pubblicato il 13 Novembre 2007, 20:22
Che bello averlo pagato 490 euro 2 settimane fa'.....cmq sono proprio curioso di vedere quando tornera' disponibile, e se manterranno quel prezzo!!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »