Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

PS4: spot per la Finale Champions League

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 19 Aprile 2013, all 15:29 nel canale HT

“Sony coglierà l'occasione della Finale di Champions League, il prossimo 25 maggio a Wembley, per lanciare la prima campagna promozionale dedicata alla sua futura console casalinga PlayStation 4”

Quale miglior platea di una Finale di Champions League con centinaia di milioni di spettatori collegati in diretta per lanciare una campagna promozionale? E' quanto devono aver pensato i vertici di Sony Europe annunciando l'avvio di una prima campagna promozionale proprio in occasione della Finale di Wembley a Londra, il prossimo 25 maggio, per il lancio della futura console casalinga PlayStation 4. Ci sarà sicuramente uno spot (forse anche due) ed è anche probabile che i cartelloni pubblicitari a bordo campo vengano utilizzati da Sony per promuovere la nuova console (ricordiamo che Sony e la divisione Sony Computer Entertainment sono ormai da decenni storici sponsor della prestigiosa competizione calcistica per club).

Resta a questo punto solo da capire che tipo di messaggio promozionale verrà scelto da Sony: verrà svelato l'aspetto della PS4? La data di commercializzazione? Il prezzo? O sarà un semplice "teaser" con tanto di slogan? Lo scopriremo il 25 maggio.

Fonte: PS4daily



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: bebe76 pubblicato il 19 Aprile 2013, 23:14
sono proprio curioso... anche se credo che facciano vedere solo il logo!!!
Commento # 2 di: grendizer73 pubblicato il 25 Aprile 2013, 12:06