Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Panasonic DMP-BDT460 con doppia HDMI

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 16 Gennaio 2014, all 12:58 nel canale HT

“Il produttore giapponese ha mostrato una versione "Deluxe" del DMP-BDT360, dotata di upscaling alla risoluzione Ultra HD, doppia uscita HDMI e supporto ai dischi 3D”

La presentazione dei nuovi lettori Blu-ray Panasonic sta seguendo un iter curioso: i primi tre modelli sono stati annunciati insieme, mentre quelle più alti in gamma vengono svelati progressivamente. L'ultima aggiunta è il DMP-BDT460, capace di leggere supporti Blu-ray 2D, 3D, DVD e CD. Questo modello si presenta come una sorta di versione “Deluxe” del DMP-BDT360, molto simile anche nell'aspetto esteriore. Le funzionalità sono a cavallo tra BDT360 ed il top di gamma, il BDT700. Troviamo quindi l'upscaling alla risoluzione Ultra HD (apparentemente senza l'ausilio del nuovo processore UniPhier, il che spiegherebbe l'assenza dell'elaborazione 4K Direct Chroma Up Conversion), la conversione 2D->3D e molte funzioni multimediali, con Wi-Fi (anche Direct), Miracast e DLNA/UPnP. Le tipologie di file supportati includono DivX Plus HD, MKV, FLAC 5.1 e 192 kHz, M2TS, AVCHD, DFO, JPEG, MP3, LPCM.

Supportato, inoltre, l'avvio rapido, l'utilizzo di numerosi servizi online (gli ormai immancabili YouTube, Netflix, Facebook eccetera) ed il controllo tramite dispositivi mobili (smartphone e tablet). La dotazione di connessioni comprende una doppia uscita HDMI (qui presente, però, in versione 1.4, e quindi compatibile con una risoluzione massima a 4K/30p) e una porta USB. Assenti le uscite analogiche multi-canale. La disponibilità è fissata indicativamente per marzo.

Fonte: HDFever



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Lumiere_2000 pubblicato il 28 Gennaio 2016, 13:20
Salve.
Qualcuno ha esperienza con questo lettore? Ce la fa a raggiungere un proiettore collegato con un cavo HDMI da 10 mt alla presa main?
Grazie per qualsiasi risposta! :-)