Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Microsoft taglia il prezzo dell'add-on HD DVD

di sabatino pizzano, pubblicata il 08 Febbraio 2008, all 08:52 nel canale HT

“Sulla falsariga di Toshiba, il colosso di Redmond abbassa il prezzo dell'add-on HD DVD per Xbox 360 a 129,99 dollari”

Dopo il taglio di prezzo praticato da Toshiba per tutti i propri lettori HD DVD, ora è la volta di Microsoft abbassare il prezzo per l'add-on HD DVD per Xbox 360 (che ricordiamo essere di produzione Toshiba). Il nuovo prezzo di listino previsto sarà di 129,99 dollari, ed inizialmente sarà praticato solamente in USA, Australia, Nuova Zelanda e Canada. Non è stata ancora fissata una data per quanto riguarda il mercato europeo. Microsoft non ha lasciato alcuna dichiarazione in merito alla motivazione di tale ulteriore taglio di prezzo. Credono veramente nel formato o sono iniziati i saldi di fine stagione anche per il colosso di Redmond?

Nel frattempo, sia Best-buy che Amazon hanno praticato, anche prima del nuovo listino, prezzi più che scontati. Best-buy attualmente vende la suddetta unità a 119,99 dollari, mentre Amazon, durante la settimana scorsa, ha venduto il lettore HD DVD di Microsoft a soli 79,99 dollari con una promozione che includeva anche 6 film in HD DVD. Ovviamente, per quanto riguarda l'offerta di Amazon, essa è terminata nel giro di pochi giorni per "sold out".

Fonte: HDTV UK



Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: TheRaptus pubblicato il 08 Febbraio 2008, 09:06
80 dollari con 6 film HD?
Cos'è, compri 6 film e ti regalano il lettore?

Saldi di fine stagione!
Commento # 2 di: naponappy pubblicato il 08 Febbraio 2008, 09:42
80€ con 6 film era veramente un affare. Neanche 6 dvd ti costano così. Anche se non esistessero altri titoli hd dvd sarebbe comunque un affare.
Commento # 3 di: Rock pubblicato il 08 Febbraio 2008, 10:43
Io ce l'ho già questo lettore e lo uso piu' su pc che sulla 360,ma se esce anche qui questa offerta ne prendo sicuramente un'altro !!Cmq non credo siano saldi,come in tutte le cose i prezzi cmq si adeguano calando di prezzo con il tempo,non dimentichiamo che un masterizzatore dvd costa 25 e se qui non cominciano davvero a fare prezzi commerciali ....mai si comincia a fare sul serio....
Commento # 4 di: Lucagfc pubblicato il 08 Febbraio 2008, 12:30
Il prezzo è straordinario. Di fatto 6 film costerebbero molto di piu. Considerando che gli HD-DVD costano mediamente 24.90 conviene prenderlo anche solo per i film. Inoltre per chi come me ha un Toshiba EP30 potrebbe essere un ottimo lettore di riserva questo Microsoft e inoltre prendo i film a prezzi scontati.
Commento # 5 di: roentgen pubblicato il 10 Febbraio 2008, 08:57
Originariamente inviato da: Lucagfc
Inoltre per chi come me ha un Toshiba EP30 potrebbe essere un ottimo lettore di riserva questo Microsoft e inoltre prendo i film a prezzi scontati.



se solo si riuscisse ad averli i film in bundle, io ho preso l'EP30 come te anche per questa promozione (lì i film sono 7), ma al momento, se escludiamo i 2 film nella scatola (uno dei quali era la copia bacata di Bourne, vedi il thread sull'ep30) non ho visto ancora niente pur avendo spedito da un pezzo la famosa cartolina...