Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Giradischi Pro-Ject Debut III USB

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 15 Ottobre 2007, all 17:53 nel canale HT

“Pro-Ject presenta un nuovo giradischi con un'inedita uscita USB che consente di trasferire la propria collezione di vinili su PC in formato digitale”

Milano, 15 ottobre 2007 - L’ultimo giradischi prodotto dall’azienda austriaca viene fornito di uno stadio Phono USB integrato per archiviare gli LP su computer: la prova tangibile e affascinante di due realtà che finalmente si incontrano, ottenendo il meglio l’una dall’altra. Il Debut III Phono USB, forte della migliore tradizione in cui si inserisce, si avvicina dunque al settore informatico mantenendo comunque la sua identità.

Il giradischi è compreso di braccio e di testina Ortofon OM5E, trazione a cinghia, velocità 33/45 giri, motore sincrono AC e puleggia metallica isolati dallo chassis con una sospensione in gomma a quattro punti. Il braccio dritto da 8,6” è in alluminio ed è caratterizzato da altezza, azimuth e VTA regolabili. Il giradischi è inoltre fornito di alimentatore separato per eliminare le interferenze. E' disponibile unicamente in finitura nera con prezzo di listino di 395,00 Euro.

Fonte: Audiogamma



Commenti