Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon anticipa il Fire TV Cube

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Aprile 2018, alle 15:11 nel canale HT

“Un banner sul sito ufficiale preannuncia l'uscita di un nuovo media player, che si prospetta dotato delle funzioni di Fire TV, dello speaker Echo Dot e di un adattatore IR universale combinate in un unico dispositivo”

Sul sito web Amazon è apparso un banner che preannuncia l'arrivo di un nuovo media player Fire TV. Il produttore al momento non ha svelato altri dettagli, ma il sito AFTVNews suggerisce l'idea che potrebbe combinare le funzioni di Fire TV, dello smart speaker Echo Dot e di un adattatore IR universale come l'Harmoy Hub in un unico dispositivo. Il rapporto in realtà risale al 2017, quando era stato pronosticato l'arrivo di due nuovi prodotti Fire TV 4K, uno dei quali si è effettivamente concretizzato nella versione lanciata lo scorso settembre.


- click per ingrandire -

Dal rendering del Fire TV Cube si può ipotizzare che integri degli altoparlanti per supportare pienamente le funzionalità di Alexa, svolgendo al tempo stesso il ruolo di lettore 4K HDR, forse per la prima volta con Dolby Vision. Il Fire TV Cube si posizionerebbe al di sopra della versione lanciata nel settembre 2017 come nuovo top di gamma. Dalla scritta che compare sul banner in ogni caso le specifiche complete non dovrebbero farsi attendere molto.

Fonte: Flatpanels HD, AFTVNews



Commenti