Upgrade 1080p per il Denon DVD-A1xv

Emidio Frattaroli 27 Dicembre 2005, alle 12:50 Home Theater

L'upgrade della discordia del lettore DVD Denon di fascia alta A1xv, è già arrivato in Europa. In Germania è già possibile richiedere l'operazione al prezzo di 299 Euro.

A poco meno di due mesi dall'annuncio fatto in Giappone, anche in Europa è disponibile l'aggiornamento del prestigioso lettore Denon DVD-A1XV che permette di raggiungere prestazioni e versatilità del modello A1-XVa.

L'aggiornamento è sopratutto a carico del chip con tecnologia ABT della DVDO che provvede allo scaling delle immagini e che potrà arrivare fino a 1080 linee a scansione progressiva. Il segnale con risoluzione 1080p sarà disponibile attraverso l'uscita HDMI secondo gli standard previsti.

Le operazioni di upgrade avranno una durata limitata come per il Giappone anche se non si conoscono ancora i particolari. In Germania il prezzo per l'upgrade completo è di Euro 299 che comprendono anche le spese di trasporto del KIT che verrà inviato ai centri autorizzati.

Ancora non conosciamo la disponibilità dell'upgrade per l'Italia e gli altri paesi europei. Per maggiori informazioni:

www.denon.de/site/frames_main.php?main=prod

www.avmagazine.it/news/sorgenti/498.html

Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • ciosse

    27 Dicembre 2005, 17:56

    Pensavo peggio ( in termini di prezzo ).. Una domandina, se lo faccio aggiornare in Germania la garanzia Italiana rimane valida?
  • Emidio Frattaroli

    30 Dicembre 2005, 16:55

    Ottima domanda.

    Che girerei diretamente al distributore italiano, magari a Las Vegas, sperando di incontrarlo


    Emidio
  • freestyle

    05 Gennaio 2006, 21:45

    Per il 3910 ci sarà qualcosa???
  • gian de bit

    04 Febbraio 2006, 16:31

    Scusate se riesumo questo 3D ma........







    ......si sa' PIU' NIENTE SULLA DATA DI DISTRIBUZIONE IN ITALIA del A1XVa ?? prezzi ?


    Tra un po' escono i lettori HD e........<>

    Grazie
    Gianni
  • robwin

    04 Febbraio 2006, 20:59

    Originariamente inviato da: gian de bit
    Scusate se riesumo questo 3D ma........
    ......si sa' PIU' NIENTE SULLA DATA DI DISTRIBUZIONE IN ITALIA del A1XVa ?? prezzi ?
    Tra un po' escono i lettori HD e........<>
    Grazie
    Gianni



    Ho mandato una mail a audiodelta per sapere qualcosa in proposito, non si sono nemmeno degnati di rispondermi.


    ciao

Focus

News