Nuovo Ricevitore HDTV
Radio Nord Audio Video apre il nuovo sito internet ed annuncia la collaborazione con la Digital-Everywhere per la distribuzione dei ricevitori DVB HDTV.
Radio Nord Audio Video è un negozio specializzato nella vendita di prodotti audio e video di alta qualità con decine di anni di esperienza nel settore e con l'obiettivo di diventare un riferimento nel campo dell'Alta Definizione.
Tra i servizi offerti, oltre alla vendita diretta di prodotti audio e video più disparati e alla relativa installazione, Radio Nord ha recentemente siglato un accordo con Digital-Everywhere per la distribuzione dei prodotti per la ricezione dei segnali video DVB anche in alta definizione.
Tra i prodotti più interessanti c'è il FireDTV (nella foto in alto), un ricevitore DVB-S per la ricezione e la registrazione dei segnali video anche in alta definizione che abbiamo attualmente in prova. Per maggiori informazioni:
Radio Nord Audio Video
Via Chiesa, 13 - 31058 SUSEGANA (TV)
www.radionordaudiovideo.it
Digital-Everywhere:
www.digital-everywhere.com
Commenti (19)
-
Per ulteriori info ed altro correlato
http://www.avmagazine.it/forum/show...?threadid=30252 -
Radio Nord Audio Video è un negozio specializzato nella vendita di prodotti audio e video di alta qualità con decine di ani di esperienza nel settore e con l'obiettivo di diventare un riferimento nel campo dell'Alta Definizione.
Spero che il sito (preconfezionato) sia solo provvisorio... non rispecchia assolutamente quanto scritto nella premessa.
Quello che trovo veramente interessante sono i ricevitori da inserire in uno slor 3,5 con la common interface integrata. -
In che senso? Mi sembra invece che, ad iniziare dalla distribuzione dei sintonizzatori DVB Digital-Everywhare e dalla disponibilità di altri prodotti video HD le premesse ci siano tutte.Maxi ha scritto:
[I]... non rispecchia assolutamente quanto scritto nella premessa.
Emidio -
Sorry, mi sono espresso male... intendevo dire che l'aspetto, la grafica del sito lascia un po' a desiderare, si tratta di grafica preconfezionata, messa li un po' a casaccio e l'immagine, la prima impressione non è molto positiva (anche se poi l'azienda risulta essere una pietra miliare nel settore).
Normalmente quando visito un sito dò molta importanza al suo aspetto che mi deve infondere un certo senso di fiducia, di serietà, di solidità. In questo comprerò sicuramente alcuni prodotti che reputo molto interessanti, ma se lo faccio è merito della tua presentazione e non dell'immagine del sito/azienda che ho percepito dal sito.
Naturalmente sono solo opinioni personali. -
quoto con maxi in effetti il sito e un po scarno
-
Ma il servizio ( ed il prodotto ) nel mio caso sono stati ineccepibili.
-
Sito
Siamo consapevoli che il sito non è il massimo in quanto a grafica, e di questo ce ne scusiamo.
Volevamo essere il prima possibile online per offrire un punto di riferimento italiano per far conoscere le caratteristiche e dare la possibilità di ordinare questo prodotto, che riteniamo molto valido.
Ora continueremo a migliorare il sito e offrire vari servizi online, come utili consigli sul suo utilizzo, sulla configurazione, ecc...
Dateci solo un po' di tempo.
Come nota positiva invece siamo convinti di fornire un ottimo supporto e una veloce risposta ad ogni vostro dubbio o semplice curiosità.
Radio Nord Audio Video -
Re: SitoItanium ha scritto:
Siamo consapevoli che il sito non è il massimo in quanto a grafica, e di questo ce ne scusiamo.
Volevamo essere il prima possibile online per offrire un punto di riferimento italiano per far conoscere le caratteristiche e dare la possibilità di ordinare questo prodotto, che riteniamo molto valido.
Ora continueremo a migliorare il sito e offrire vari servizi online, come utili consigli sul suo utilizzo, sulla configurazione, ecc...
Dateci solo un po' di tempo.
Come nota positiva invece siamo convinti di fornire un ottimo supporto e una veloce risposta ad ogni vostro dubbio o semplice curiosità.
Radio Nord Audio Video
questa già mi sembra sia un'ottima dimostrazione di risposta rapida Link ad immagine (click per visualizzarla) -
mi ricollego alla domanda di Ciuchino dell'altro thread alla quale non è stata data risposta.
in definitiva il DVB-S su WMCE, funziona?
altra domanda. la decodifica Mpeg, viene demandata al Decoder o al PC?
se al PC, possiamo sperare in una compatibilità con Mpeg4, giusto? -
OT
Ma chi è quello sulla moto ritratto in foto davanti al negozio?!?!
Sembra proprio Angelone?!?! ^__^
walk on
sasadf