Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 72

Ricevitore dvb-s firewire per alta definizione

Avevo intenzione di attrezzarmi per ricevere i canali via satellite ad alta definizione.
    Il quali-tv mi sembra eccessivamente costoso.. e, anche se attualmente non è un problema, non è aggiornabile alla codifica mpeg4.
    Non ho slot interni liberi sul mio HTPC.

Ho trovato questo:
    FireDTV
    Interfaccia firewire, BDA drivers, compatibile con diversi moduli CAM, venduto con MyTheater..

Certo, non è proprio a buon mercato.. 229 Euro.. (e una cam irdeto da acquistare a parte..)

Qualcuno lo conosce? cosa ne pensate?

Ciao

Stefano

Ciao, ho il FireDTV sia in versione digitale terrestre che in versione satellitare.

Lo trovo davvero un bell'oggetto e IMHO vale tutto il suo prezzo. L'HDTV si vede benissimo (attraverso il canale gratuito su Hotbird 13°Est per la versione satellitare). La CAM irdeto aggiuntiva ti serve solo se vuoi vedere le partite di Calcio di LA7 Cartapiù sul digitale terrestre, altrimenti non è necessaria.

La versione satellitare è Common Interface e con alcune CAM "avanzate" tipo Matrix o Dragon di recente hanno anche scovato il modo di usare un regolare abbonamento a SKY senza usare il loro decoder. Ho provato e funziona benissimo!! Ovviamente se non hai nessuna CAM vedi senza problemi tutti i canali Free-To-Air.

Puoi usarlo con molti software quali MyTheatre (offerto in bundle) ma anche Showshifter o Mediaportal (freeware!) se possiedi un Media Center.

Anche il telecomando è molto ben costruito IMHO.

Grazie... mi ero perso la risposta...

Mi puoi dire dove l'hai presa... io pensavo di acquistarla dal sito ufficiale...

Ciao

Stefano

cobracalde ha scritto:
    Grazie... mi ero perso la risposta...

Mi puoi dire dove l'hai presa... io pensavo di acquistarla dal sito ufficiale...
    Per ora credo sia l'unico canale possibile. Anche io l'ho presa dal sito ufficiale www.digital-everywhere.com

Mi sono dimenticato di chiederti a cosa l'hai connesso..

cobracalde ha scritto:
    Mi sono dimenticato di chiederti a cosa l'hai connesso..
    L'ho provata sia col mio pc fisso che con il portatile. Visione perfetta in entrambi i casi.

Solo LA7?

Scusate la domanda forse stupida: ma questo apparecchio con CAM Irdeto può utilizzare solo card LA7? E Mediaset?

Grazie,
    Dakkar

Re: Solo LA7?

Dakkar ha scritto:
    Scusate la domanda forse stupida: ma questo apparecchio con CAM Irdeto può utilizzare solo card LA7? E Mediaset?
    Immagino tu ti riferisca alla versione digitale terrestre: in questo caso solo LA7 trasmette in Irdeto, Mediaset premium usa il Nagravision. Ho chiesto anche io lumi alla casa madre e mi hanno detto che per ora si può usare solo LA7Cartapiù, per Mediaset ci stanno lavorando.

Comunque LA7Cartapiù l'ho provato e funziona benissimo, mi sono anche registrato le partite più belle sull'hard disk con la stessa identica qualità con cui sono state trasmesse ed ho fatto dei bei DVD ricordo

Secondo voi è compatibile anche con Windows XP MCE?

Mille grazie per una Vostra risposta
    Ciao

greensea ha scritto:
    Secondo voi è compatibile anche con Windows XP MCE?
    Sì, vedi in fondo a questa PAGINA Clicka su "more information" e in fondo troverai che è compatibile con molte applicazioni Media Center tra cui anche Windows MCE.

Grazie Mark!

Però, come purtroppo già pensavo, sembra compatibile solo con la versione DVB-T e senza supporto del modulo CI.

Quindi sembra non funzionare per vedere i canali HD1 etc.

Cosa ne pensi?

greensea ha scritto:
    Grazie Mark!

Però, come purtroppo già pensavo, sembra compatibile solo con la versione DVB-T e senza supporto del modulo CI.

Quindi sembra non funzionare per vedere i canali HD1 etc.

Cosa ne pensi?
    XP MCE non supporta il dvb-s..

L'unico modo è quello di usare l'ingresso analogico di una scheda TV terrestre, uscendo dal decoder satellitare..
    (ma il fireDTV non ha uscite video..)

Ciao

Stefano

Grazie Stefano per la risposta!

Era proprio quello che immaginavo.

Ciao

greensea ha scritto:

Era proprio quello che immaginavo.
    Putroppo Microsoft fa quello che vuole...
    L'alternativa a MCE per il FireDTV sono SW come Mediaportal (gratuito!!), Showshifter etc.

Per l'HDTV comunque consiglio MyTheatre visto che gli altri SW sono già abbastanza pesanti e l'HDTV consuma molte risorse (è uno stream a 25Mbps!).

Il problema resta per chi come mè sta facendo un HTPC con Windows XP MCE.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •