Dell sceglie il Blu-ray
Con la possibilità di equipaggiare il top di gamma dei propri notebook con un drive Blu-ray, Dell fa la propria scelta di campo sui formati di nuova generazione
Dell ha reso sin da ieri disponibile un drive Blu-ray per portatili. Nello specifico si tratta del top di gamma della linea XPS, il M1710, che sul sito statunitense del costruttore informatico è equipaggiabile con un drive ad alta densità. Per ora la periferica Blu-ray è disponibile unicamente per questo modello e non su esemplari meno costosi. Il XPS M1710 completo di 4GB di RAM e drive ottico di nuova generazione è acquistabile ad un prezzo di circa 3700 dollari (scusate se è poco!)
Ecco dunque che dopo la presentazione dei modelli Toshiba e Acer con drive HD DVD, il fronte Blu-ray risponde con il sostegno dei Vaio di Sony e ora anche dell'americana Dell.
Fonte: Dell
Commenti (3)
-
Ma che OS hanno a bordo? Lo chiedo perché anche sul mio Thinkpad T60p ho 4GB di ram, peccato che XP SP2 me ne vede 3...
Scusate l'OT...
Ciao!
Marco -
Beh, se vai sul link che abbiamo messo nella news (fonte) vedi tutte le specifiche...e lì parlano di Windows XP Media Center Edition 2005.
OT tollerato, ma chiudiamolo qua!
Ciao! Gianluca -
Originariamente inviato da: poe_opeMa che OS hanno a bordo? Lo chiedo perché anche sul mio Thinkpad T60p ho 4GB di ram, peccato che XP SP2 me ne vede 3...
Scusate l'OT...
Ciao!
Marco
Basta metterci Vista... sicuramente chi lo acquista lo farà subito! Comunque è un ottimo PC e il prezzo è abbastanza in linea con le caratteristiche.