Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: Jack Ryan teaser trailer

di Riccardo Riondino, pubblicata il 11 Ottobre 2017, alle 09:48 nel canale SOFTWARE

“Amazon presenta il nuovissimo trailer della serie con John Krasinski che debutterā su Prime Video nel 2018, dove il personaggio dei romanzi di Tom Clancy, giā protagonista della saga spionistica degli anni '90-2000 prima del reboot del 2014, viene per la prima volta trasferito sul piccolo schermo”

Durante il New York Comic Con, è stato mostrato in anteprima il teaser trailer di Jack Ryan, una delle Amazon Original più attese del 2018. Prodotta da Paramount Television e Skydance Television, la serie si ispira al personaggio creato da Tom Clancy, già ritratto al cinema da numerose star di Hollywood. L'analista della CIA ebbe dapprima il volto di Alec Baldwin in Caccia a Ottobre Rosso, sostituito da Harrison Ford in Giochi di potere e Sotto il segno del pericolo. Nel film del 2002 Al vertice della tensione fu interpretato da Ben Affleck e successivamente da Chris Pine in Jack Ryan - L'iniziazione.


- click per ingrandire -

Con gli otto episodi della durata di un’ora che saranno visibili su Prime Video, il personaggio viene per la prima volta trasportato sul piccolo schermo, impersonato da John Krasinski (13 Hours, The Office). Tra gli attori di Jack Ryan troviamo anche Wendell Pierce (Ray Donovan, The Wire.), mentre il produttore esecutivo è Carlton Cuse (Lost, Bates Motel), che agisce anche come showrunner.

La serie narra le avventure di un analista emergente della CIA, mentre si spinge per la prima volta in un pericoloso incarico sul campo. La trama vede Ryan alla scoperta di uno schema nella comunicazione tra terroristi, attività che lo proietta al centro di un pericoloso stratagemma escogitato da un terrorismo di nuova generazione, che minaccia la distruzione su scala globale.

Le Original e gli altri contenuti Amazon Video sono disponibili per gli abbonati Prime, in streaming o da scaricare per la visione offline, senza costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento Prime. In Italia è possibile accedere ai contenuti mediante l’Amazon Prime Video app su smartphone e tablet Android/iOS, gli Smart TV LG Electronics e Samsung, Android TV e console PS3/PS4 Sony oppure online su PrimeVideo.com.

Fonte: Golin Italy



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 11 Ottobre 2017, 09:58
la guerra a suon di esclusive tra i provider di contenuti in streaming è iniziata.