Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Telecomando Smart Control 5 One for All

di Riccardo Riondino, pubblicata il 10 Gennaio 2017, all 17:37 nel canale ACCESSORI

“One For All presenta un telecomando dedicato alle "Connected TV", che permette il controllo simultaneo di fino a cinque diversi dispositivi, completo di tasto NetTV per l'accesso rapido ai servizi di streaming ”

- click per ingrandire -

Recenti studi confermano la crescente diffusione delle TV connesse, che secondo il report eMarketer hanno registrato un +60% negli Stati Uniti a fine 2016, con 202 milioni di utenti previsti e 97,7 milioni di dispositivi entro il 2020. Per semplificare l'accesso alle librerie multimediali o piattaforme "on-demand", il nuovo telecomando Smart Control 5 di One For All permette di gestire fino a cinque tipologie di dispositivi: TV, Cavo/Satellite/Digitale Terrestre, Blu-ray, Audio/Soundbar e Media Streamer.

“Universal Electronics è da sempre attenta alle nuove modalità di fruizione di contenuti digitali e multimediali, e attraverso il marchio One For All offre prodotti per rendere l’esperienza di utilizzo realmente semplice e immediata, pronta per i contenuti del futuro,” afferma Alberto Ferrari, Sales Director Cluster South di Universal Electronics Italia. “Grazie alle funzionalità avanzate di cui dispone, unite all’estrema semplicità di utilizzo, lo Smart Control 5 è destinato a rivoluzionare la fruizione dei contenuti multimediali. Gli utenti lo apprezzeranno inoltre per il suo design moderno ed elegante”.


- click per ingrandire -

Compatibile con tutte le marche di televisioni presenti sul mercato, dispone di un tasto NetTV per l'accesso rapido a servizi di streaming quali Netflix, Amazon Prime e YouTube. In aggiunta, tre funzioni smart (Watch TV, Watch Movie, Listen to Music) offrono il controllo continuo dei dispositivi senza necessità di alternarli: i tasti di canale controllano ad esempio il Set-Top Box, quelli di volume dispositivi come il sintoamplificatore AV. L'installazione è eseguibile in modalità semplificata tramite un app per device iOS/Android.

Fonte: AxiCom



Commenti