Mac Mini? No, uno scaler!
La statunitense Gefen ha messo a punto uno scaler in grado di fare l'upscaling di qualsiasi materiale video fino a risoluzione 1080p e di convertire i segnali audio-video in HDMI
Ad una prima veloce occhiata, il nuovo Gefen Home Theater Scaler potrebbe essere confuso con un computer Apple Mac Mini, vista l'assoluta somiglianza dello châssis esterno. Secondo quanto riportato dalla scheda tecnica, il Home Theater Scaler è in grado di convertire i segnali video standard definition in alta definizione fino a 1080p.
Questo accessorio è utilizzabile con qualsiasi sorgente dotata di uscite component o HDMI e a completare la dotazione sono presenti gli ingressi audio analogici, nonché quelli digitali (coassiali e ottici) che possono essere reindirizzati insieme al video all'uscita HDMI.
Il menu OSD direttamente a schermo e accessibile dal telecomando in dotazione, consente di effettuare tutti i settaggi e di scegliere tra diverse modalità di visualizzazione e risoluzioni di uscita. Il Home Theater Scaler è già disponibile al prezzo di 399,00 dollari.
Per maggiori informazioni: www.gefen.com - www.adtweb.it
Commenti (12)
-
Oddio...io è da un po' che sto pensando di prendermi uno scaler per godermi un po' meglio i DVD sul mio 32 HD Ready...ma gli scaler normali sono un tantino inaccessibili attualmente per le mie tasche....secondo voi (sicuramente più esperti del sottoscritto) questo giocattolino vale la candela per 400€? Sapete se l'elettronica che monta è di qualità?
Domanda, ma lo slot-in per CD a che gli serve!??!?!?!?!? -
Originariamente inviato da: NoPlaceToHidequesto giocattolino vale la candela per 400€? Sapete se l'elettronica che monta è di qualità?
più che altro, mi pare di capire che NON sappiamo che tipo di elettronica monti on board ... per cui rispondere è arduo.
Anche pensare che abbia un Gennum, un Realta od un National come chip al suo interno, visto il prezzo al pubblico.
Mahh ... rimango perplesso davanti a queste dimostrazioni del marketing .....
mandi !
Alberto -
Originariamente inviato da: NoPlaceToHideNon è una feritoia per una meccanica slot-in...... ma lo slot-in per CD a che gli serve!??!?!?!?!?
-
molto interessante, sarebbe utile capire dove poterlo comprare.
-
Io chiederi al distributore italiano. Il link è in fondo alla news
-
a quel prezzo monterà un pixelwork di quelli a basse prestazioni che usano i videoproiettori e se così non è siamo di fronte ad un prodotto miracoloso!
-
Io a 37 anni non ho mai gridato al miracolo....
-
hdcp
è compatibile?
o meglio, se ci attacco in ingresso, in component, il mio denon 2900 e in uscita, con un cavo hdmi-DVI, il mio nec 2mx, vedo qualcosa in alta risoluzione?
marzio -
in poche parole...è na sola
se devo avere uno scaler della qualità di quelli che mi trovo montato sulla TV...esterno...direi che può rimanere tranquillamente li dove sta... -
!!Originariamente inviato da: NoPlaceToHidein poche parole...è na sola
se devo avere uno scaler della qualità di quelli che mi trovo montato sulla TV...esterno...direi che può rimanere tranquillamente li dove sta...
Il mio pensiero per qualsiasi scaler esterno è che non essendo un prodotto consumer ( tradotto non lo trovi in vendita in nessuno o quasi megastore !!! ) io chiederei sempre una prova pratica sul campo anche privata !!!altrimenti se lo possono tenere