Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cuffie MySound Speak Pro

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Febbraio 2017, alle 16:04 nel canale ACCESSORI

“MySound presenta il nuovo modello in stile DJ con funzione sharing, dotate di padiglioni circuamurali ripiegabili, driver al neodimio da 40mm, cavo spiralato con microfono e tasto di risposta per l'impiego con smartphone”


- click per ingrandire -

Le cuffie Speak Pro MySound sono caratterizzate da un'estetica minimalista e al tempo stesso ricercata, che trasmette un'immediata impressione di solidità. Adottano padiglioni ruotabili e ripiegabili con logo MySound stampato effetto "glossy", dotati di morbidi cuscinetti in simil-pelle. I driver al neodimio da 40mm garantiscono una risposta in frequenza 20÷20.000 Hz ±3dB, con impedenza di 36 ohm e sensibilità di 104 dB.


- click per ingrandire -

Dispongono di un archetto regolabile con scala graduata, mentre il cavo a spirale stile DJ è terminato con un jack in metallo zigrinato. L'integrazione di un microfono e di un tasto di risposta permette di gestire la riproduzione musicale e la ricezione delle telefonate.


- click per ingrandire -

Le cuffie Speak Pro sono inoltre dotate di un ingresso jack stereo da 3,5mm, con il quale è possibile collegare una seconda cuffia per condividere l'ascolto musicale (funzione Sharing). Anche la confezione è molto curata: le cuffie alloggiano in una morbida spugna che ricrea l'effetto estetico delle sale di registrazione.

Prezzo al pubblico: 29,99€

Fonte: EchoCommunication



Commenti