Nuovo show-room AVD a Schio
Audio Video Design annuncia l'inaugurazione di un nuovo show room a Schio, in provincia di Vicenza, caratterizzato da un'area espositiva di 570 m² e da soluzioni all'avanguardia
A Schio , in provincia di Vicenza, apre il nuovo show-room AVD, azienda specializzata nell’home entertainment e nell’integrazione di apparati tecnologici. Nella prima giornata lo show-room ospiterà - esclusivamente su invito - architetti, interior designer e professionisti. Il primo Ottobre sarà invece una giornata dedicata agli appassionati che potranno visitare lo show-room a partire dalle 10 del mattino sino alle 23 della sera in una non-stop di proiezioni dimostrative. La struttura è costituita da un loft che ospita gli uffici, su un moderno soppalco di 210mq, ed un’area espositiva di 570 mq in cui sono state allestite le sale dimostrative, sintesi perfetta di stile e tecnologia, di comfort e scienza.
La sala Home Theatre Environment modello Luxury, che nel 2005 è stata premiata all’ISE come miglior progetto trasversale, è progettata per suscitare sensazioni forti, frutto dell’intensità del gioco di luci, immagini e suoni che le attrezzature installate e le rifiniture impiegate sono in grado di ricreare. La sala è dotata di un videoproiettore Vidikron model 90 con Cinewide & Autoscope, di un sistema audio JBL Synthesis Hercules e di uno schermo Screen Research curvo da 130 pollici fonotrasparente che ripropone le dimensioni e le proporzioni di una sala cinematografica. Una seconda zona dedicata all’ascolto è composta da un sistema Thule Audio 5.1 in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, sia essa in termini di pura musicalità che di emozione.
Nello show-room, inoltre, è stato ricreato un sistema di integrazione tecnologica che permette al visitatore di conoscere le possibilità di gestione dell’intrattenimento, della sicurezza, della videosorveglianza e del controllo degli accessi. Tutti ambiti che AVD può integrare regalando le comodità del nuovo modo di vivere la casa inventandola e disegnandola sulla base delle caratteristiche dei propri clienti. AVD, nata vent’anni fa dall’esperienza e dalla passione di Maurizio Conti, insegue il sogno di una casa intelligente che si adatti e riesca a soddisfare tutte le esigenze della famiglia e per questo si impegna per rendere facile e accessibile la tecnologia più evoluta.
AVD, una delle più prestigiose realtà del settore in Italia, ha ottenuto numerosi e autorevoli riconoscimenti internazionali tra cui quello di Miglior Installatore JBL Synthesis, Miglior Progetto Trasversale (Sala Luxury – ISE 2005), Nomination di 5 impianti sull’autorevole rivista Awards CEDIA 2005.
Per adesioni o informazioni: www.avd.it - eventi@avd.it
Commenti (8)
-
MA perchè non diciamo pure chi dirige la baracca?!?
GRandissimi!!Spero di trovare il tempo e la pecunia per questo viaggetto!!
( ovviamente qualche targozza me la porterei!!)
walk on
sasadf -
Mitico Sasà ....
spero non parteciparai solo tu, ma che la quantità di AVMagazierssarà cospicua ....
potrebbe finalmente essere l'occasione per conoscere di persona qualche amico telematico.
Mandi !
Alberto
P.S. Se ci riesco, ti procuro una targa originale JBL Synthesis .... -
sarebbe fantastico!!
Mi raccomando: una carrettata di Gadget JBL tutti per sasadf
walk on
sasadf -
ma sara solo il 1 ottobre? o dal 1 ottobre? io potrei fare anche una visitina ma poi si paga per entrare o è gratis?
-
sarebbe la prima volta che per entrare in un negozio paghi per entrare
va bene che l'impianto audio sarà + potente e migliore dell'IMPERO, ma mica è una discoteca!!
walk on
sasadf -
Originariamente inviato da: cesarefz6ma sara solo il 1 ottobre? o dal 1 ottobre? io potrei fare anche una visitina ma poi si paga per entrare o è gratis?
Il 1° Ottobre si apre ufficialmente .....
ovviamente l'ingresso è libero anche ogni altro giorno a seguire, ma è bene che prendi appuntamento così sei sicuro di trovare qualcuno che ti illustra cosa troverai e che ti segue se ti venissero dubbi e domande.
Il n. verde è al sito www.avd.it
Mandi !
Alberto -
posso dire io c'ero.. che soddisfazione dirlo...
le jbl che suonavano costano 120.000 euro mentre il vpr 40.000 con la lente anamorfica ma non mi ha stupito piu di tanto il video mentre l'audio meglio del warner anche se sono le stesse casse :-)