Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

S.U.R.F.R e L.Y.N.X.3 mobile wireless controller

di Franco Baiocchi, pubblicata il 11 Marzo 2015, alle 08:17 nel canale MOBILE

“Mad Catz annuncia i suoi nuovi controller mobile wireless per Android, PC e smart devices.”

Barcellona 02 Marzo 2015. Al MobileFocus Global Mad Catz ha presentato i suoi due nuovi modelli di controller wireless per media e game. S.U.R.F.R si integra con dispositivi compatibili Bluetooth e fornisce la possibilità di controllo di Smart TV con sistema operativo Android, smartphones, tablet e home theater PC. S.U.R.F.R è dotato di una tastiera QWERTY completa, piena funzionalità di mouse grazie a cui è possibile navigare in rete, utilizzare social media o chat testuali e scrivere email. Possiede inoltre le funzionalità di un vero e proprio controller gamepad presentando un dual stick analogico e svariati pulsanti tra cui quattro utilizzati come i tradizionali quattro pulsanti che si trovano comunemente sui controller delle più importanti console di gioco.
S.U.R.F.R possiede inoltre un nano-dongle che permette la connessione con dispositivi che hanno un ingresso USB ma non sono compatibili con il protocollo Bluetooth, garantendo così la compatibilità con una vasta gamma di smart devices. S.U.R.F.R presenta anche una clip mobile removibile che consente il docking di uno smartphone, diventando così un vero controller portatile.  
 
 
- click per ingrandire -
 
"La vita nei salotti delle persone si sta evolvendo dietro le console da gioco e dietro i decoder proprietari. Mentre i consumatori continuano a orbitare verso dispositivi collegati come piattaforma ideale per lo streaming digitale dei contenuti media, giochi, navigazione del web e social media,  gli attuali controller semplicemente non forniscono l'esperienza desiderata. Il S.U.R.F.R è stato progettato per dare il meglio di quanto sia possibile da tutti questi dispositivi a cui siamo abituati nella nostra vita di ogni giorno", ha commentato Darren Richardson presidente e amministratore delegato di Mad Catz. "Crediamo nelle molteplici possibilità presentate dal S.U.R.F.R e ci aspettiamo il suo contributo alle vendite della nostra gamma GameSmart di prodotti ."
 
 
LYNX 3 è un vero e proprio controller mobile per gaming con un design molto simile a quello di un gamepad delle più comuni console. Presenta un dual stick analogico, una croce direzionale (d-pad) e i quattro classici pulsanti da gamepad di console. LYNX 3 è compatibile con tutti i device Android. A disposizione ci sono accessori come la clip per gli smartphone per il docking del dispositivo mobile, un controller frame per tablet e un modulo per una tastiera QWERTY.
 
  
- click per ingrandire -
 
"Siamo entusiasti per l'attenzione che LYNX 9 ha raccolto e orgogliosi dei premi ricevuti 'Best of CES' quando abbiamo presentato il nuovo controller nel gennaio 2015. Siamo lieti ora di introdurre il LYNX 3 come nuovo membro della gamma L.Y.N.X. - un nuovo controller di gioco mobile progettato per avere lo stesso design sorprendente e la tecnologia Bluetooth®, ad un prezzo che riteniamo possa essere interessante per i mobile gamers appassionati ", ha dichiarato Darren Richardson, Presidente e Amministratore delegato di Mad Catz. "Ci aspettiamo che il mobile gaming vedrà una forte crescita nel 2015, e crediamo che la nostra strategia di offrire controller-console di qualità per ogni budget consentirà alla nostra gamma GameSmart di contribuire positivamente alle nostre vendite nel 2016."
 
Il prezzo sia per il  S.U.R.F.R che per il LINX 3 è di  €79,99
 
Per maggiori info madcatz.com/
 
 


Commenti