Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Honor 7S nuovo smartphone economico

di Franco Baiocchi, pubblicata il 19 Giugno 2018, alle 11:07 nel canale MOBILE

“Nuovo smartphone di fascia economica, Honor 7S , dotato di funzione “Loud Voice Call” che assicura nitidezza della voce e chiarezza di ricezione e funzionalità smart battery per una gestione intelligente dei consumi. ”

Honor ha lanciato il nuovo smartphone Honor 7S appartenente alla fascia economica. Il nuovo dispositivo è dotato di display Full View da 5,45 pollici con un rapporto di 18:9, e risoluzione di 1440 x 720, SoC Mediatek MT6739 quad core da 1.5 GHz e GPU PowerVR GE8100, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria, espandibile tramite una microSD fino a 256 GB, fotocamera posteriore da 13MP e anteriore da 5MP, batteria da 3,020mAh, sistema operativo Android Oreo con EMUI 8.0.

Il ricevitore è dotato di funzione “Loud Voice Call” che assicura nitidezza della voce e chiarezza di ricezione mentre la batteria della funzionalità smart battery per una gestione intelligente dei consumi ed aumentare così la durata, a detta del costruttore. Honor 7S supporta inoltre l'uso simultaneo di due schede SIM per dati e telefonate.

“Siamo felici di annunciare il lancio del nuovo Honor 7S” ha detto Michael Pan, Presidente di Honor Western Europe. “Offrendo una esperienza migliore a un prezzo competitivo, Honor ha creato uno smartphone che coniuga un design all’avanguardia e ottime performance per i trendsetter digitali”.

Honor 7S è già disponibile nelle colorazioni oro, nero e blu sullo store ufficiale HiHonor  Store.hihonor.com/it  e nelle principali catene di elettronica ad un prezzo consigliato al pubblico di 119 euro.

Per maggiori info: www.hihonor.com



Commenti