Deezer per Apple Watch

Riccardo Riondino 16 Marzo 2016, alle 11:11 Mobile

Gli utenti del dispositivo Apple hanno da oggi a disposizione il catalogo Deezer, composto da oltre 40M di brani, con avanzate funzioni di riproduzione e sincronia con iPhone anche offline


- click per ingrandire -

Con in dote una libreria di oltre 40 milioni di brani, il servizio di streaming musicale "on demand" Deezer è da oggi disponibile su Apple Watch. Le playlist possono essere sincronizzate utilizzando la funzione La Mia Musica presente nell’app Deezer, oppure Flow, ideale per ascoltare musica in movimento.

• Flow – Il DJ personale che sa esattamente cosa ogni utente vuole ascoltare, e che combina il meglio dell’uomo e della macchina per riprodurre le hit preferite dei singoli utenti
• Player – Basta cliccare sul cuore per aggiungere un brano alle “Canzoni del cuore”, oppure usare lo “skip” per passare al brano successivo, per ascoltare sempre quello che si vuole.
• Mix – Lascia che sia l’umore ad indicare all’utente cosa ascoltare, con i mix adatti ad ogni occasione.
• Ascolti – Per essere sempre al passo con i nuovi trend grazie ai Top Brani, Top • Album, Top Playlist e Top Artisti.
• La Mia Musica – Sincronizzando l’orologio con l’ iPhone si ascolta tutta la tua libreria musicale, inclusi le canzoni del cuore, gli album, le playlist, gli artisti e i podcast.
• Force Touch – Basta tenere premuto il display per vedere la coda di ascolto, le hit in ripetizione, ed ascoltare le canzoni preferite in modalità shuffle.

Deezer per Apple Watch è disponibile per iPhone basati su iOS 8.2 e successivi, e permette agli utenti di accedere alla loro musica già sincronizzata sul loro iPhone anche offline.

“Amo il mio orologio classico, ma quando voglio ascoltare Flow in movimento, Deezer per Apple Watch mi permette di avere tutti i miei brani preferiti a portata di mano – dove e quando voglio,” ha dichiarato Alexander Holland, Chief Content and Product Officer, Deezer.

Per ulteriori informazioni: www.deezer.com

Commenti

Focus

News