600.000 iPhone 4 ordinati in 24 ore
Altro successo planetario in vista per la "mela morsicata"? Stando ai dati di pre-ordini comunicati da Apple, sembrerebbe di sì! Solo negli Stati Uniti e in 24 ore, sono stati ordinati 600.000 iPhone 4. Nei negozi sarà disponibile da domani (non in Italia)
Apple ha annunciato aver acquisito 600.000 pre-ordini per il suo nuovo smartphone iPhone 4. Tutto ciò in appena 24 ore e solo negli Stati Uniti. Se il buongiorno si vede dal mattino, è facile immaginare che il nuovo telefono touch di Steve Jobs sarà l'ennesimo clamoroso successo commerciale firmato Apple. Oltretutto, Apple ha anche colto l'occasione del comunicato per scusarsi con tutti gli utenti che non sono riusciti a portare a termine l'ordine, causa sovraccarico dei server.
Sappiamo che negli Stati Uniti, gli iPhone 4 sono venduti a 199 dollari (16GB) e 299 dollari (32GB) con obbligo di sottoscrizione di un abbonamento telefonico di 24 mesi, ma per darvi un'idea dei costi ecco i prezzi dei soli terminali in Francia e Gran Bretagna (dove saranno disponibili da domani, insieme alla Germania): 629 Euro per il 16GB e 739 Euro per il 32GB in Francia - 499 Sterline (603 Euro) per il 16GB e 599 Sterline (724 Euro) per il 32GB in Gran Bretagna.
Fonte: Apple
Commenti (9)
-
Viva la crisi!
-
... e poi se la prendono se si importano gli ifon dagli usa e gli hackano??? con questi prezzi chi è il folle che lo compra???
... io lo prenderei solo se avessi una tariffa onesta di vodafone e se realmente mi servisse, ma tra BB e Nokia ho già 3 cellulari e mi sento un CallCenter ormai -
bhe! speriamo quanto meno che calino i prezzi del 3GS .... alternativa comunque valida, quanto meno se si ha un abbonamento con la 3 !!!!
certo che spendere 600 euro per un 3GS e trovarsi dopo 1 anno con il nuovo modello.... bho !!!!! -
... prodotti di nicchia, caleranno quei 50-70€ e stop... almeno qui da noi.
-
Originariamente inviato da: Dadoocerto che spendere 600 euro per un 3GS e trovarsi dopo 1 anno con il nuovo modello.... bho !!!!!
beh è questa la politica della apple.. -
Originariamente inviato da: Dadoobhe! speriamo quanto meno che calino i prezzi del 3GS .... alternativa comunque valida, quanto meno se si ha un abbonamento con la 3 !!!!
certo che spendere 600 euro per un 3GS e trovarsi dopo 1 anno con il nuovo modello.... bho !!!!!
dovresti ringraziare
qualunque altra marca di telefono dopo 2 mesi esce la versione nuova
lamentarsi perchè dell'iphone ne esce 1 all'anno è di quanto piu assurdo potessi dire -
anche in Germania esce oggi, ma solo in abbinamento ad un contratto con T-Mobile. Temo che sia proprio legato al provider senza posibilità di utilizzo ufficiale con altri provider Italiani
-
Originariamente inviato da: Itachiguarda che nessuno si è lamentato.... anzi, il mio bho! era come dubbio generico considerato il fatto che un pensierino a passare ad iphone l'ho sempre fatto. percui mi sembra più assurda la tua risposta, considerato anche il fatto che per altre marchè eventualmente hai anche diverse alternative come modello. per esempio non devo ncessariamente spendere chissa quanto per un nokia top modello quando ad esempio con un nokia 5800 a 189 euro ho delle valide e buone funzionalità.... spero di aver reso un po' l'idea.dovresti ringraziare
qualunque altra marca di telefono dopo 2 mesi esce la versione nuova
lamentarsi perchè dell'iphone ne esce 1 all'anno è di quanto piu assurdo potessi dire
vero' è che comunque apple rappresenta una sorta di mercato a se.... sicuramente di nicchia della cui qualità non si discute.... o si ama o si odia a mio avviso ! -
Giusto,si ama o si odia.
Pero' una cosa e' certa,sono dei geni,dei vincenti assoluti.
Per quel che mi riguarda,dopo la fallimentare esperienza di 3 anni fa(iPhone di importazione USA agli albori)sto ritentando con un 3GS nuovo.Molto bene,anche se quando perde campo in luoghi chiusi poi non lo recupera piu'.