Motorola presenta RAZR MAXX
In vendita già dalla seconda metà del prossimo mese di Ottobre, l'elegante telefono cellulare di casa Motorola diventa un telefono tuttofare
Sul sito web di Motorola, sono da poco disponibili immagini e le prime informazioni sul nuovo telefono delle della fortunata serie RAZR: il nuovo RAZR MAXX con copnnettività triband e WCDMA (GSM 900/1800/1900). Farà parte della categoria di telefoni "high-end" ed avrà un aspetto molto fashion con un rivestimento metallico lucido unito ad vetro chimicamente temperato. Le dimensioni rimarranno praticamente invariate e sono contenute in soli 53.3 x 15.24 x 104.1 millimetri.
Tra le tante caratteristiche del nuovo RAZR MAXX segnaliamo una fotocamera da 2 megapixel con uno zoom digitale 8x attraverso la quale possono essere effettuate sia video chiamateregistrazioni di filmati ed immagini fisse. Il telefono ha un display TFT LCD con risoluzione di 240x320 punti, è dotato di una tastiera sensibile al tocco con un'illuminazione futuristica ed integra anche un player multimediale capace di riprodurre H.263 video, AMR, MP3, WAV e WMA audio.
Per quanto riguarda la memoria interna viene fornito inizialmente con 50 MB di capacità che possono però essere aumentati grazie ad uno slot per microSD. La connettività infine è garantita dalla tecnologia senza fili Bluetooth e da una porta USB 2.0. Per ora Motorola non ha comunicato né il prezzo né la data di uscita, ma Il RAZR MAXX dovrebbe essere in circolazione già dalla seconda metà di Ottobre.
Per maggiori informazioni: www.motorola.com
Commenti (1)
-
definirsi high-end con quel software appena accettabile che si ritrovano i Motorola mi sembra un po' azzardato...
ormai dovrebbero avere Symbian o WM Phone edition... ma dov'erano i cellulari Motorola con Linux che stavano sperimentando???