Harry Potter e il calice di fuoco in DVD
Harry, Ron ed Hermione tornano in DVD con Harry Potter e il calice di fuoco. Il Torneo Tremaghi e l'adolescenza al centro della nuova avventura, che sarà distribuita dalla Warner Bros. in tre edizioni differenti
I grandi appassionati del maghetto british possono cominciare il conto alla rovescia. Harry Potter e il calice di fuoco, ultimo capitolo cinematografico della saga scritta da J. K. Rowling, invaderà gli scaffali dell'home video italiano dal 22 Marzo in tre edizioni differenti. Un'offerta abbastanza classica, che si vuole allineare alle ultime uscite del marcato. L'edizione semplice conterrà un unico DVD, con video 2.40:1 anamorfico e audio Dolby Digital 5.1 italiano e inglese.
La confezione semplice amaray sarà arricchita nell'edizione speciale da un secondo disco dedicato agli extra, con diverse scene aggiunte, interviste ai protagonisti, interviste al cast e agli autori. Tra le featurette un po' più sostanziose segnaliamo: La preparazione del ballo del ceppo, Il torneo Tremaghi e la rivelazione di Voldemort, Sfide del torneo Tremaghi: I draghi, Il lago, Il labirinto. In chiusura ci saranno diversi contenuti DVD Rom.
A queste due edizioni classiche, la Warner Bros. affiancherà una terza con disco UMD (Universal Media Disk) per PSP. Buona prenotazione e buona visione!
Commenti (15)
-
Originariamente inviato da: RedazioneLink alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/671.html
Harry, Ron ed Hermione tornano in DVD con Harry Potter e il calice di fuoco. Il Torneo Tremaghi e l'adolescenza al centro della nuova avventura, che sarà distribuita dalla Warner Bros. in tre edizioni differenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
mmmmmhh?!?!?
Speravo vivamente in una versione estesa tipo Signore degli anelli...
Peccato -
anke io... l'idea che mi sn fatto nel vedere il film e che avessero tagliato per motivi commerciali almeno 30min buoni di film..
peccato. -
e ad Aprile annunciata la versione HD. ci credete ?
-
Io spero che almeno sia più colorato del 3'
Stefano -
ad ogni modo sarò costretto a portarlo a casa. mia figlia mi tampina dalla data di uscita del film al cinema che volutamente non ha voluto vedere a favore della fruizione domestica
quanto ne capiscono i bambini -
Originariamente inviato da: stazzatletaVerissimo!quanto ne capiscono i bambini
Da quando ho preso l'HC-3000 i miei figli aspettano volentieri di vedere i film in DVD.
E dire che vanno pazzi per HP...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria) -
al prossimo giro la faccio pagare
-
Sono ragaaaazi
Tutti uguali i figli
Stefano -
Originariamente inviato da: offlinesanke io... l'idea che mi sn fatto nel vedere il film e che avessero tagliato per motivi commerciali almeno 30min buoni di film..
Tra i contenuti extra vengono segnalate delle scene tagliate. Purtroppo non conosciamo ancora la quantità di queste scene, ma comunque ci sono.
Saluti -
Io Alessio preferisco però che le scene tagliate vengano integrate nella visione del film.. come con le versioni estere di LOTR..
vedere delle scene di 1/2minuti a parte non mi dice un gran che...