Blu-Ray Italia: le uscite di Marzo
Tutti i titoli Blu-ray in uscita in Italia nel mese di Marzo distribuiti da Fox, Eagle e Sony. Dal primo Rocky al nuovo Eragon, passando per Memorie di una geisha e il cartone 3D Boog and Elliot
Ampia scelta di titoli Blu-Ray in uscita a Marzo in Italia. Diamo uno sguardo ai dischi che saranno distribuiti da Fox, Eagle e Sony nel corso del prossimo mese. Qualche conferma di voci di corridoio e qualche sorpresa, con film "datati" ripresi nel nuovo formato e uscite in contemporanea con la classica DVD. Stiamo parlando in particolare del pacchetto offerto dalla Fox, che comprende tra gli altri titoli Rocky ed Eragon, in uscita rispettivamente il 7 e il 28 Marzo.
Seguono a ruota la Eagle e la Sony, con due titoli per parte. Nel primo caso troveremo a nostra disposizione dal 14 Marzo due film intensi come Memorie di una Geisha e The Interpreter. Dalla Sony invece attenderemo dal 9 Marzo i divertenti Boog and Elliot e Cambia la tua vita con un click. Ecco il calendario completo delle uscite.
7 Marzo
- Behind enemy lines
- Il volo della fenice
- La leggenda degli uomini straordinari
- La vera storia di Jack lo squartatore
- Rocky
- Speed
- X-Men 3
9 Marzo
- Boog and Elliot
- Cambia la tua vita con un click
14 Marzo
- Memorie di una geisha
- The interpreter
28 Marzo
- Eragon
Commenti (27)
-
Click è già uscito
-
Velo pietoso sui titoli usciti/in uscita...
Ciao!
Marco -
Originariamente inviato da: poe_opeVelo pietoso sui titoli usciti/in uscita...
Quoto...
ps: pero' siamo agli inizi, diamogli tempo, anche se penso che se continuano con i prezzi applicati fin d'ora, il fallimento del formato BRD e' assicurato.. con il costo in media di 26 euro a titolo non e' possibile! -
Originariamente inviato da: Monsters & Co.pero' siamo agli inizi, diamogli tempo
Sarei d'accordo se non ci fosse una guerra di formati in atto tutt'ora senza vinti né vincitori, e se la situazione negli USA (e non solo) non fosse così esageratamente diversa dalla nostra, con un catalogo che annovera titoli più che classici affiancati ai soliti popcorn movie.
Contesto in sostanza l'equazione dei sostenitori del BRD: prezzo esorbitante (lettori + sw) + catalogo limitato + formato alternativo più accessibile (costo lettori + sw) = BRD se ne può stare sullo scaffale.
Evidentemente i miei soldi proprio non li vogliono...
Ciao!
Marco -
Ciao, ma Casinò Royal?
Erik50
-
E L'era glaciale 2 ?
-
Attendiamo informazioni più certe per L'era glaciale 2 (dovrebbe uscire il 7 Marzo) e Monster House (il 20 Marzo).
Saluti -
Originariamente inviato da: poe_opeVelo pietoso sui titoli usciti/in uscita...
Ciao!
Marco
Sui titoli usciti sono concorde, ma tra i titoli in uscita c'è qualcosa d'interessante finalmente. -
MADONNA ma come fate a comprarvi l'era glaciale due ??? e Monster House ??? sono cose pessime.... giusto ad un bambino di 15 anni potrebbe venir seriamente in testa l'acquisto di films di animazione come i sopracitati !!!
mentre vedo tra le uscita un ottimo films quale rocky ad esempio....
gionaz -
Sono proprio i film in computer grafica che hanno una resa migliore in HD, e poi L'era glaciale (sia il primo che il secondo) secondo me sono film molto divertenti e godibili.
Ciao