Da domani il primo Blu-ray da 50GB
Sony annuncia i primi film su Blu-ray Disc a doppio strato da 50GB; si tratta di tre titoli e il primo sarà in vendita già nella giornata di domani negli Stati Uniti
Los Angeles, Ottobre 2006. Sony Pictures Home Entertainment ha annunciato le prossime uscite su Blu-ray da 50GB. Si tratta di tre film e usciranno tra domani e la fine dell'anno. Il primo è Click con Adam Sandler, Christopher Walken, e Kate Beckinsale, attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche italiane e in vendita da domani negli store americani.
Il secondo sarà Black Hawk Down, di Ridley Scott, con Josh Hartnett, Ewan McGregor, Tom Sizemore, e Eric Bana disponibile nei negozi statunitensi dal 14 Novembre. Infine il terzo film in uscita dal 12 Dicembre sarà Talladega Nights: The Ballad of Ricky Bobby, interpretato, scritto e prodotto da Will Ferrell e John C Reilly.
Tutti e tre i titoli sono stati creati e prodotti dal Sony DADC (Sony Pictures Digital Authoring Center) . David Bishop presidente di SPHE si è detto molto soddisfatto dell'operazione: "con questi tre titoli e con la tecnologia Blu-ray i consumatori faranno un salto di qualità in termini di suono ed immagine". "Siamo fieri", ha concluso Bishop "di essere i primi a mettere sul mercato il primo titolo per Blu-ray da 50GB"
Fonte: www.techtree.com
Commenti (4)
-
si vabbé ma lo sfrutteranno come si deve? voglio dire, video in vc1/mpeg4 a bitrate decente con audio in hd?
50gb sono tanti eh... lo spazio per porcheggiare come meglio credono ce l'hanno -
Brd interessanti
Click con Adam Sandler l'ho visto da poco al cinema e si vedeva davvero bene.
Io comprerei il BRD solo per gustarmi la signorina....la stessa che ha fatto anche Underworld....(ora non ricordo come si chiama: già so che appena lo direte voi, farò così)
walk on
sasadf -
Che badino alla sostanza.....piuttosto che alla capienza!
@sasà
forseeeeKate Beckinsale?
-
e il prezzo ? Anche se sarà ad un bitrate più alto ,riuscrà a dare del filo da torcere alla controparte che utilizza il VC1 ? Lo utilizzassero anche loro....
Una cosa è certa... mi prendero' un HD-DVD,x' 1200 euro per un samsing mai, e 1600 euro per il panasonic o pioneer sono anche troppi.
me ne sto su toshiba ,che spendo di meno con un qualità migliore per il codec usato. Questa è la mia scelta.
gli altri sono liberi di fare quello che vogliono