AV Magazine - Logo
Stampa
 
Da domani il primo Blu-ray da 50GB
Raffaele Labrozzi - 09/10/2006, 12:32
“Sony annuncia i primi film su Blu-ray Disc a doppio strato da 50GB; si tratta di tre titoli e il primo sarà in vendita già nella giornata di domani negli Stati Uniti”

Los Angeles, Ottobre 2006. Sony Pictures Home Entertainment ha annunciato le prossime uscite su Blu-ray da 50GB. Si tratta di tre film e usciranno tra domani e la fine dell'anno. Il primo  è  Click con Adam Sandler, Christopher Walken, e Kate Beckinsale, attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche italiane e in vendita da domani negli store americani.

Il secondo sarà Black Hawk Down, di  Ridley Scott, con Josh Hartnett, Ewan McGregor, Tom Sizemore, e Eric Bana disponibile nei negozi statunitensi dal 14 Novembre. Infine il terzo film in uscita dal 12 Dicembre sarà Talladega Nights: The Ballad of Ricky Bobby, interpretato, scritto e prodotto da Will Ferrell e John C Reilly.

Tutti e tre i titoli sono stati creati  e prodotti dal Sony DADC (Sony Pictures Digital Authoring Center) . David Bishop presidente di SPHE si è detto molto soddisfatto dell'operazione: "con questi tre titoli e con la tecnologia  Blu-ray i consumatori faranno un salto di qualità in termini di suono ed immagine". "Siamo fieri", ha concluso Bishop "di essere i primi a mettere sul mercato il primo titolo per Blu-ray da 50GB"

Fonte: www.techtree.com