Trailer Sony Pictures in HD

Alessio Tambone 12 Giugno 2006, alle 06:59 Media, HD e 4K

Dick & Jane - Operazione furto, Underworld evolution e Zathura - Un'avventura, i tre nuovi film che sul sito della Sony sono pubblicizzati con trailer in HD a risoluzione 720p e 1080p

Sul sito della Sony Pictures Home Enterteinment sono disponibili nuovi trailer in formato ad alta definizione. Rispetto ai mesi passati, che vedevano l'offerta dei filmati a 480p, questi nuovi file sono disponibili anche a 720p e 1080p.

Per il momento sono disponibili in download i trailer di Dick & Jane - Operazione furto, Underworld evolution e Zathura - Un'avventura. I filmati ad alta definizione sono in formato QuickTime 7. Per raggiungere i filmati cliccate sulla sezione Multimedia del sito www.sonypictures.it/he.

Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • riky

    12 Giugno 2006, 08:22

    Non capisco cosa ci sia di tanto speciale. In fine dei conti sul sito Apple ce ne sono a decine di trailers in HD e già da qualche mese. Sono dello stesso formato (H264) di quelli menzionati sul sito Sony.
  • AirGigio

    12 Giugno 2006, 11:05

    Esiste la possibilità di salvare il trailer sull'hard disk?
    Così da vederlo poi a casa off-line?

    THANKS
  • Alessio Tambone

    12 Giugno 2006, 20:09

    Originariamente inviato da: riky
    Non capisco cosa ci sia di tanto speciale

    La novità era riferita al sito Sony

    Saluti
  • Emidio Frattaroli

    12 Giugno 2006, 23:35

    Salvare i trailer in locale?

    Credo che sia possibile con la licenza per QuickTime Pro.

    Emidio
  • Pistolpete

    13 Giugno 2006, 01:33

    Scaricare filmati in formato QuickTime

    Puoi fare come dice emidio oppure utilizzando programmi che sniffano i pacchetti e ti permettono di vedere da quale url stai scaricando il filmato. Dopodichè, ottenuto l'url, copie e incolli in un download manager ed è fatta.
    In ogni caso i filmati che mi è capitato di vedere fino ad oggi, in 720p, facevano abbastanza pena: qualità compressa, con perdita di qualità in più parti dello schermo in alcune sequenze. La vera alta definizione deve ancora arrivare secondo me.
  • agentsmith

    14 Giugno 2006, 20:28

    non c'è bisogno di scomodare degli sniffer.. basta salvare il file .qtl che ti propone quando tenti di aprire il filmato e poi lo apri con il blocco note. dentro c'è l'url del file tranquillamente scaricabile con un download manager.
    Ah, il trailer di Underworld in 1080 è grande 400 MB, forse siamo stati accontentati!!!

Focus

News