Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Yamaha Day da AudioQuality

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 18 Ottobre 2011, all 09:16 nel canale DIFFUSORI

“Venerdì 21 e sabato 22 ottobre, presso Audioquality di Bologna, sarà possibile assistere alle dimostrazioni dei nuovi prodotti Yamaha: amplificatori Aventage, diffusori Soavo, soundbar YSP e componenti HiFi 2 canali”

Nel pomeriggio di venerdì 21 e durante tutta la giornata di sabato 22 Ottobre si terrà, presso il punto vendita AudioQuality a S.Lazzaro di Savena (in provincia di Bologna), un evento durante il quale saranno presentate le nuove linee di prodotti Yamaha, tra i quali i nuovi sintoamplificatori Aventage. Per l'occasione, nella saletta principale è stato allestito un sistema home theater d'eccezione, con sintoampli Aventage RX-3010, lettore universale (Blu-ray, SACD, DVD-Audio) Yamaha BD-A1010 e sistemi di altoparlanti Paradigm per 11.2 canali.

L'evento da AudioQuality sarà l'occasione per vedere in anteprima nazionale il nuovo proiettore Sony VPL-VW95ES, che sarà calibrato per l'occasione grazie al nuovo color management system 3D. Nella seconda sala home theater saranno in dimostrazione gli altri prodotti Yamaha della serie HiFi a 2 canali: il lettore audio CD-S2000, l'amplificatore A-S2000 e lettore di rete NP-S2000, il tutto accompagnato dai diffusori Soavo. Durante l'evento arà possibile ascoltare anche la soundbar Yamaha YSP-5100.

Per maggiori informazioni: www.audioquality.it - http://it.yamaha.com/it/products/audio-visual/



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 18 Ottobre 2011, 12:17
Quando si scende più giù?!?

Attendo un evento simile in qualche punto vendita di Roma....

walk on
sasadf
Commento # 2 di: redhead pubblicato il 18 Ottobre 2011, 18:34
e nel Veneto ??

ma qui nel Veneto, magari Padova, nessuno che vende YAMAHA ??? che lo fa vedere ??? ma dove son i rivenditori qualificati di una volta ??? Speriamo...