Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ultimate Ears UE Roll 2, speaker waterproof

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Giugno 2016, alle 16:28 nel canale DIFFUSORI

“Il brand Logitech ha introdotto la nuova versione del proprio "speaker on the go" Bluetooth, dalla potenza e portata wireless ampliate, dotato di mobile antiurto e impermeabile certificato IPX7, sistema a due vie/tre altoparlanti e mini-salvagente per l'uso in piscina ”


- click per ingrandire -

Mantenendo l'orginale design a disco del modello di esordio, il nuovo speaker Bluetooth Ultimate Ears UE Roll 2 aggiunge una potenza superiore del 15% e una portata wireless aumentata di 30 metri. La trasportabilità è assicurata dal peso poco superiore ai 300 gr, mentre un anello di corda elastica consente di fissarlo allo zaino o alla cintura. La solida struttura gli permette di resistere agli urti, mentre la certificazione IPX7 ne garantisce l'impermeabilità per 30 minuti alla profondità di 1m.

Grazie al suo anello di corda elastica, UE ROLL era lo speaker più portatile, comodo e on-the-go della nostra famiglia”, dichiara Charlotte Johs, general manager di Ultimate Ears. “Nessun altro speaker è pronto a farti compagnia in doccia, galleggiare con te in piscina o stare attaccato alla tua bici. UE Roll 2 è tutto questo e anche di più, grazie al suono e alla portata wireless migliorati: così potrai continuare a fare ciò che ami con ancora più libertà e flessibilità”.


- click per ingrandire -

Lo speaker UE Roll 2 è fornito di un mini-salvagente UE Floatie, per essere utilizzato anche nei party in piscina più animati. Il dispositivo si basa su un sistema a due vie con un full range da 5 cm e due tweeter da 19mm, per una risposta in frequenza 108÷20k Hz.

Per ulteriori informazioni: www.ultimateears.com

Fonte: Imageware



Commenti