Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Soundbar Cambridge Audio TVB2

di Riccardo Riondino, pubblicata il 10 Novembre 2015, alle 10:30 nel canale DIFFUSORI

“Il marchio britannico presenta una soundbar completa di subwoofer senza fili con tecnologia Bluetooth, dotata degli innovativi trasduttori BMR, streaming audio da dispositivi mobile, quattro equalizzazioni preselezionate e tre ingressi HDMI ”

- click per ingrandire -

La soundbar Cambridge Audio TVB2 si basa su una coppia di driver full-range da 57 mm, la cui risposta viene completata da un subwoofer con tecnologia Bluetooth. I trasduttori appartengono alla tipologia BMR (Balanced Mode Radiator), utilizzata su sistemi di livello elevato dalla stessa casa e da altri costruttori britannici, come Mission e Naim. La caratteristica di questi componenti è di riuscire a combinare il movimento a pistone con quello flessionale, ottenendo così una risposta lineare anche in gamma alta con una dispersione superiore.

- click per ingrandire -

Il trasduttore installato nel subwoofer è invece un componente concavo da 16,5 cm che si affaccia verso il pavimento, accordato in bass reflex. La soundbar offre tre ingressi e un'uscita HDMI con ARC channel e upscaling Full HD/4K, mentre per le sorgenti audio sono disponibili altri due ingressi: aux analogico e digitale Toslink. Il modulo Bluetooth, con modalità NFC, consente di effettuare anche lo streaming di contenuti audio da PC o dispositivi mobile.

- click per ingrandire -

La dotazione include la funzione auto on/off, un display LCD per visualizzare volume e sorgente, 4 equalizzazioni predefinite e un amplificazione in classe D che eroga 120W totali. La TVB2 dispone di funzione di auto-apprendimento per il controllo dal telecomando del proprio TV. Viene fornita con una completa dotazione di cavi (HDMI, Toslink e aux) e una staffa per il montaggio a parete.

Il prezzo di listino al pubblico è di 529,00 Euro

Per ulteriori informazioni: www.hifiunited.it



Commenti