Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Polk Audio Command Bar con Alexa

di Riccardo Riondino, pubblicata il 18 Maggio 2018, alle 11:33 nel canale DIFFUSORI

“Gestibile interamente con i comandi vocali di Amazon Alexa, la nuova soundbar Polk Audio è un sistema 2.1 con subwoofer senza fili, dotata di tecnologia Voice Adjust, moduli Wi-Fi/Bluetooth e doppio ingresso HDMI 2.0b”


- click per ingrandire -

La nuova Command Bar Polk Audio è la prima soundbar dotata dell'assistente Alexa di Amazon. Per facilitare la ricezione dei comandi, il diffusore integra un gruppo di microfoni a distanza sul lato superiore. Mediante il controllo vocale è possibile gestire le varie funzioni della soundbar, come regolare il volume, selezionare le sorgenti o le modalità di ascolto, così come richiedere informazioni sul tempo o spegnere le luci. L'integrazione con l'ecosistema Amazon consente allo stesso modo di gestire lo streaming di Amazon Music, oppure controllare Fire TV.

La Command Bar è un sistema reflex 2.1 con subwoofer senza fili da 16,5cm, dalla potenza totale di 260W. Gli altoparlanti sono due mid-woofer ellittici da 3x8 cm e due tweeter dome da 25mm, per una risposta complessiva 40÷20k Hz. Dispone di due ingressi HDMI 2.0b con uscita ARC, moduli Wi-Fi dual band e Bluetooth. Per ulteriori sorgenti sono disponibili una porta USB, ingressi linea aux e Toslink. La tecnologia Voice Adjust migliora l'intelligibilità dei dialoghi, mentre il tasto "action" sul telecomando riduce il livello sonoro per agevolare la ricezione dei comandi vocali.

La Polk Audio Command Bar verrà commercializzata in Regno Unito a partire da luglio, al prezzo di 349£.

Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it

Fonte: What Hi-Fi



Commenti