Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuove soluzioni audio Nilox per iPhone

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 29 Marzo 2011, all 13:24 nel canale DIFFUSORI

“Nilox annuncia la disponibilità di tre nuove gamma di prodotti audio dedicati ai dispositivi Apple iPhone e iPod: docking station, impianti stereo e sistemi wi-fi per uno totale di 12 nuove soluzioni audio”

Nilox annuncia l'introduzione di tre nuove gamme di prodotto pensate per l'ascolto musicale tramite dispositivi iPhone o iPod. Dodici novità tra docking station, stereo e sistemi wi-fi dal design accattivante e versatili.

Docking Station
Nilox MasterPhone Station R4, il più evoluto della gamma, permette di ascoltare le proprie playlist preferite da iPhone e iPod, ricaricando nello stesso tempo il dispositivo alloggiato. Grazie alla tecnologia bluetooth consente di effettuare e ricevere telefonate in vivavoce e di visualizzare comodamente l'identità di chiamata e ricezione sull'ampio display. La docking station Nilox "all-in-one" è inoltre compatibile con apparecchi e PC dotati di uscita aux-in jack ed è completa di radiosveglia. Il prezzo consigliato al pubblico è di 100 Euro. Completano poi la gamma: Nilox Clock Station R2 - 60 Euro; Nilox Round R1 - 80 Euro; Nilox Round R3 - 90 Euro. Le nuove docking station Nilox sono compatibili con tutti i modelli iPod/iPhone.

Stereo
Sei nuovi prodotti Nilox dal design contemporaneo pensati per l'ascolto della musica da più sorgenti: radio, CD, iPod, USB per l'ascolto di file MP3 e ingresso AUX, per il collegamento con ulteriori device esterni. Il modello Nilox Steel Wall NX-7787, dal design sinuoso e ultraslim, con eleganti finiture in alluminio, può essere anche montato a parete e prevede inoltre l'alloggiamento docking per prodotti Apple e l'ingresso per SD card. Per consentire la massima integrazione tra i propri dispositivi, l'utente potrà registrare le tracce audio caricate su iPod su memorie USB o SD Card. La radio integrata garantisce massima varietà nella scelta dell'ascolto e dispone di un tuner digitale PLL con memorie programmabili per le stazioni preferite. Il prezzo consigliato al pubblico è di 220 Euro. Completano la gamma: Nilox Mini CD Stereo Boxiboom NX-6600 - 50 Euro; Nilox Micro Hi-Fi System Stand On NX-533 - 100 Euro; Nilox Compact Stereo Sistemsound NX-922 - 150 Euro; Nilox Stereo Multi-Disc Music JBox NX-7733 - 230 Euro; Media DVD Player Satinox NX-7799 - 250 Euro.

Sistemi Wi-fi
La nuova offerta di prodotti Nilox per Apple comprende anche Nilox eCho NX-M1, un sistema composto da due speaker e dal piccolo dispositivo USB Dongle, che consente l'ascolto della musica digitale da PC in modalità wireless o da altre fonti. Dongle USB, infatti, collegato al PC crea una rete Wi-Fi con un raggio di copertura fino a 30 metri, mentre le casse in dotazione, posizionate nei punti preferiti della propria casa, riproducono i file audio. Il Dongle, inoltre, è in grado di sincronizzare fino a 8 casse, per realizzare in pochi passi un semplice impianto multi-room. Ciascuno speaker ha un'autonomia di oltre 6 ore ed è dotato di un ingresso jack per riproduzione di file audio da lettori mp3, iPod o iPhone. Il prezzo consigliato al pubblico è di 100 Euro, mentre i diffusori aggiuntivi vengono 45 Euro l'uno.

Per maggiori informazioni: www.nilox.com

Fonte: Nilox



Commenti